Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Olio Extravergine italiano Redoro vi propone questo Gustoso Antipasto…

Olio Extravergine italiano Redoro e i prodotti OGM Free dei Frantoi Redoro.

Proprio in questi giorni, prima della raccolta delle olive, l’azienda Frantoi Redoro mi ha voluto far conoscere alcuni dei suoi prodotti, tra cui il buonissimo Olio Extravergine italiano Redoro.


Frantoi Redoro - Olio Extravergine Italiano di Verona

L’Olio Extravergine italiano Redoro è prodotto nelle vicinanze della città di Romeo e Giulietta, ovvero Verona ed il frantoio prende il nome dal paese in cui si trova, che è situato nelle verdi colline della Valpantena.
La produzione di questo ottimo Olio Extravergine italiano, prosegue da più di 100 anni, grazie al tramandarsi di generazione in generazione di questa bellissima tradizione.
Infatti, l'intera produzione avviene in un suggestivo frantoio seicentesco, le cui macine sono state restaurate e si trovano nella sede storica dell'azienda.

Confezione regalo dell'olio extravergine italiano Redoro

Quello che mi ha maggiormente colpito di questo frantoio è l'attenzione che viene rivolta al loro prodotto principe: l’Olio Extravergine italiano.
Un prodotto di qualità garantita, in quanto le olive sono al 100% italiane, senza OGM e la raccolta avviene in modo naturale con relativa selezione.
Le olive vengono lavorate con le macine in pietra, con spremitura a freddo, in maniera artigianale e contribuiscono a rendere il prodotto controllato direttamente e di origine geografica certificata.

Idea regalo originale: Olio extravergine italiano Redoro

Amo molto i prodotti nostrani ed in particolar modo tutti quelli che sono il fiore all'occhiello della dieta mediterranea, per questo ho gradito moltissimo l'Olio Extravergine italiano di oliva che mi è stato inviato.
Redoro, Olio Extravergine italiano d'oliva è un prodotto molto leggero e delicato, al contrario di quanto sia abituata solitamente a consumare a casa una qualità d'olio molto forte che, spesso, sento viscoso in gola provocandomi fastidio.<

Mi sono dilettata nella preparazione di alcuni crostini molto semplici, ma allo stesso tempo tipici della dieta mediterranea, di cui voglio lasciarvi la ricetta e in cui ho usato questo buonissimo Olio Extravergine italiano d'oliva.

Ingredienti per 4 persone
  • 1 baguette precotta
  • 2-3 pomodori
  • 2 mozzarelle
  • Olio Extravergine italiano d'oliva Redoro
  • Sale
  • Peperoncino
  • Eventuali avanzi d'olio delle conserve dei sottoli
Procedimento

Tagliate la baguette precotta in tante piccole fettine alte circa 1 cm. Disponetele su una teglia e cospargete il pane con eventuali avanzi d'olio delle conserve dei sottoli (dato che normalmente sono belle condite) oppure con Olio Extravergine italiano d'oliva Redoro. Nel caso in cui cospargete il pane con un olio non aromatizzato, aggiungetevi dopo anche una spruzzatina di sale e di peperoncino. Dopo aver preriscaldato il forno, infornate il pane e attendete finchè quest'ultimo non sia diventato bello dorato e croccante.
Una volta che le vostre fette di pane si sono raffreddate, disponetele in un bel piatto, tagliate a fette il pomodoro e la mozzarella e disponeteli su di quest'ultimo; conditeli con un po' di sale ed un po' di Olio Extravergine italiano d'oliva Redoro e il vostro aperitivo o antipasto sarà pronto per essere servito.

La caprese, un piatto fresco ed estivo condito con Olio Extravergine italiano Redoro

Per fare degli acquisti online, per maggiori informazioni sugli oli Dop, Bio, Integrale, Olio Extravergine italiano d'oliva e per conoscere meglio le specialità, vi consiglio vivamente di visitare il sito Redoro o la pagina Facebook. Le feste sono alle porte e perchè non mettere nelle vostre ceste natalizie una bellissima bottiglia di olio proveniente dai Frantoi Redoro? Ottima qualità e bottiglie dal design molto particolari con un bellissimo packaging, contraddistinguono senza ombra di dubbio questo marchio dall'impronta familiare.

Un regalo speciale con Mont Bleu!

Ormai le feste di Natale sono alle porte e io ho scoperto un brand che ha un sacco di cose molto carine per fare dei regali utili e molto originali. Chi di voi ha visitato Praga, nella Repubblica Ceca,  saprà sicuramente che questa città è molto famosa per la lavorazione del cristallo ecco perchè oggi voglio parlarvi di Mont Bleu.

Mont Bleu produce e vende all'ingrosso lime per unghie di vetro e di cristallo Swarovski.

Mont Bleu ha una vasta gamma di strumenti di ottima qualità per la cura delle unghie, molto alla moda, pratici e di lusso, in grado di soddisfare ogni esigenza. I prodotti di spicco sono:

  • lime per unghie abbellite con SWAROVSKI ELEMENTS
  • lime per unghie di cristallo, molto resistenti, personalizzate con loghi aziendali o altri disegni 
  • lime per unghie di vetro trasparente
  • lime per unghie con disegni fatti a mano
  • lime per unghie, progettate alfine di proteggere le dita di chi le usa
Tutte le lime, sia di cristallo che di vetro, sono progettate da sapienti maestri artigiani di Praga, i quali utilizzano solo il miglior vetro temperato ceco. 

Inoltre, ogni lima è predisposta di una propria custodia, molto elegante, fatta di velluto blu.  


Le splendide collezioni di lime che Mont Bleu ci presenta, sono le seguenti:

Classic - lime per unghie di vetro e cristallo chiare, dipinte a mano, disponibili anche nel colore sabbiato.
Professional - lime per unghie utilizzate a scopo promozionale, personalizzate con con loghi aziendali e altri disegni.
Exclusive - lime per unghie molto eleganti ed esclusive, dipinte a mano e decorate con cristalli Swarovski
Jewellery - lime lussuose, decorate con pietre semi-preziose e naturali, bronzo, oro bronzato, argento e cristalli Swarovski.
Ma Mont Bleu, non è un brand rinomato e popolare solo per la bellezza delle sue lime, bensì anche per l'ottima qualità dei materiali che vengono impiegati per fabbricarle. Infatti queste lime vengono usate nei paesi di tutto il mondo perchè sono resistenti, riutilizzabili, igienicamente sicure e possono essere utilizzate non solo per limare e dare una forma all'unghia, ma anche per rimuovere la pelle più dura delle unghie.  


Come potete vedere dalle foto, io ho scelto per me una linea molto elegante, si tratta della linea con il design di lusso, abbellita da Swarovski di cristallo. Il disegno si chiama "Waterfall", ovvero cascata d'acqua, appunto perchè gli Swarovski seguono un po' l'andamento di una cascata. 
Nello specifico ho testato 3 lime di misure differenti; una prima di 195 cm e 3 mm di spessore con l'estremità arrotondata alla fine, una seconda di 135 cm e 2 mm di spessore con l'estremità a punta ed infine una terza di 90 cm e 2 mm di spessore. 
La prima è una lima molto professionale che a mio parere, viste anche le dimensioni può essere usata anche dalle estetiste, la seconda e la terza, le trovo invece molto pratiche per chi come me, ha la borsa di Mary Poppins e tende a portarsi dietro un po' di tutto, perchè non si sa mai cosa può succedere nell'arco di una giornata...
Per maggiori informazioni e per rendervi conto della vasta scelta di lime dai vari design vi invito a vistare il sito Mont Bleu, oppure a collegarvi sulla loro pagina Facebook .
E-shop: https://www.design-glassware.com/
Pagina web: http://www.czech-glass-nail-files.com/lang_it/
Voi che tipo di lime usate? Siete ancora fedeli alla classica lima di cartone che anch'io ho usato prima di conoscere questo bellissimo brand dai design esclusivi? Attendo con ansia i vostri commenti.

NeBiolina, la linea cosmetica per grandi e piccini!

Oggi torno a parlarvi del Sana e di un’azienda che ho conosciuto in questo contesto. Si tratta di NeBiolina, una linea cosmetica eco bio certificata ancora molto giovane, che parte rivolgendo le sue attenzione ai piccoli di casa ma che ben risponde anche alle esigenze degli adulti. La particolarità di NeBiolina è l’impiego dell’estratto d’avena bio nella linea Baby Care e nella linea Personal Care, tale estratto ha dei preziosi principi dermo-cosmetici naturali come il beta-giucano e gli avenatramidi che fanno di questa linea made in Italy il punto di forza. 


Ma i punti a favore di questo marchio sono molteplici:

· NeBiolina contiene l’estratto d’avena da coltura biologica.
· NeBiolina è dermatologicamente testata sulle pelli sensibili.
· NeBiolina, non contiene sapone, parabeni, fonossietanolo, alcool, sles, peg, coloranti silicone e            paraffina.
· NeBiolina è testata per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto (< 0,4 ppm)


Personalmente ho potuto testare il Detergente Bebè Delicatissimo che ha una consistenza molto liquida e si presenta di un giallo appena accennato. Quello che ho gradito molto di questo detergente è l’odore che emana, sembra proprio di bere un bel latte caramellato. Quest’ odore lieve e per niente invadente, è talmente buono che ti accompagna per tutta la giornata.


NeBiolina non produce solo il detergente di cui vi ho appena parlato, ma ha espanso i suoi orizzonti anche su altri tipi di prodotti, che voglio elencarvi qui di seguito...


Nella linea Baby Care, troviamo anche…
  • Crema idratante prima infanzia
  • Crema protettiva cambio pannolino
  • Fluido bagnetto corpo & capelli
  • Detergente bebè delicatissimo
Mentre la linea adulti, Personal Care comprende:
  • Shampoo dolce con proteine
  • Bagno doccia pH naturale
  • Dermo detergente intimo delicato
  • Detergente senza sapone
Per maggiori info per l’igiene di grandi e piccini, potete collegarvi sul sito NeBiolina o anche sulla pagina Facebook!

Un gustoso dessert con il preparato per crepes di Tec-Al!

Quest’oggi voglio parlarvi di una ricetta semplice e veloce, molto buona per preparare un dessert oppure una merenda. Grazie a Tec-Al, ho scoperto il preparato per crepes dolci. 


Si tratta di una miscela che si presenta come una farina e che contiene farina di frumento, lattosio, saccarosio, misto di uovo in polvere, burro in polvere, maltodestrine, proteine del latte, emulsionante, sale spezie ed aromi. 


Usare il preparato per crepes dolci è molto semplice, in quanto si tratta di una miscela con rapporto d’uso 1:2. E’ sufficiente miscelare una parte di polvere con due parti d’acqua o di latte, fino ad ottenere un composto bello liquido. Io come unità di misura ho scelto una bella tazza grande (all’incirca sono venute fuori 12 crepes) e vi ho messo dentro il preparato.


Successivamente ho versato il preparato in una terrina e ho usato la stessa tazza per riempirla 2 volte d’acqua e per miscelare il tutto con il composto. 


Una volta che ho ottenuto una salsa bella liquida, ho fatto riscaldare una padella antiaderente, mettendovi pochissimo olio e ho versato un mestolo piccolino di preparato nella padella. Ho steso per bene il composto ed ho atteso che la crepes fosse dorata da ambo le parti.


Una volta finito, ho farcito e decorato la crepes con un po’ di crema di nocciole e l’ho cosparsa con un pochino di zucchero ed ecco che il dessert è presto pronto!

Se anche voi siete particolarmente attenti all'alimentazione e vi piace sperimentare in cucina, vi consiglio di visitare il sito Tec-Al, troverete una vasta gamma di miscele, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche. Sfido chiunque a non trovare ciò che cerca. L'assortimento è veramente vasto!

Seta sul tuo viso con Serì!


Cari amici,

domenica mi sono presa un po' di tempo per coccolare il mio corpo e quindi oggi torno a parlarvi di bellezza...chi è che non desidera avere una pelle liscia come seta?
Con Serì si può!! Serì ti permette di fare una pulizia naturale del viso, combattendo le imperfezioni e i punti neri. La tecnica di Serì è molto semplice e allo stesso tempo molto innovativa, lasciatemi dire che secondo me si tratta di una vera e propria "genialata". 


Sei bozzzoli di seta pura permettono alla vostra pelle del visto di diventare liscia come seta. Come ben sapete, la seta è una fibra di origine animale e dai tempi dei tempi viene usata per ottenere dei tessuti molto pregiati. E' risaputo che la seta contiene delle proteine che idratano e proteggono la pelle e i Bozzoli Serì sfruttando gli effetti benefici della sericina unita alle qualità leviganti del filo di seta, danno il meglio di loro stessi..


I bozzoli sono molto semplici da usare, ecco delle piccole indicazioni prima di partire con l'utilizzo:

  • Immergere il bozzolo in un tazzina con acqua calda di rubinetto, ca. 40-50° C, per due fino a cinque minuti circa, affinché si ammorbidisca.
  • Mettere il bozzolo sull'indice, come se fosse un cappellino. Iniziare a massaggiare il viso, insistendo nei punti in cui la pelle presenta delle imperfezioni (punti neri, peli incarniti, eruzioni cutanee) e nei punti più grassi. 
  • Bagnare la pelle del viso con la soluzione presente nella tazzina per favorire la formazione del film protettivo e ottenere una maggiore idratazione.
  • Lasciare asciugare il viso in maniera naturale, senza utilizzare asciugamani e fonti di luce o calore.
  • Lavare il Bozzolo Serì con l'acqua corrente e un pochino di sapone neutro; lasciar asciugare in maniera naturale. 
CONSIGLI PER L'USO 
  • Per pelle normale o mista ripetere il trattamento due volte alla settimana.
  • Per pelle grassa effettuare il trattamento ogni giorno.
  • E' possibile usare i bozzoli sulla pelle di tutto il corpo.
  • Si possono utilizzare più Bozzoli Serì su più dita contemporaneamente.

Per maggiori informazioni potete vistare il sito dell'azienda madre: la FIMO, che ha diversi prodotti per l'igiene orale e che negli anni ha esteso il proprio campo d’azione al settore farmaceutico distribuendo e vendendo i suoi prodotti solo ed esclusivamente in farmacia.
Inoltre se siete molto social, potete trovare quest'azienda anche su Facebook!

ION-CORE, il braccialetto della salute!

Volete fare un regalo, ma non sapete cosa? Volete evitare il solito regalo scontato e allo stesso tempo impressionare chi lo riceve? O volete semplicemente pensare al vostro benessere e farvi un autoregalo? Ecco che vi consiglio un braccialetto molto sportivo ma allo stesso tempo anche molto utile. Si tratta del braccialetto ionico ION-CORE prodotto dalla Infinity Pro, azienda con sede in Gran Bretagna. Questo braccialetto è realizzato in silicone ed è combinato con minerali preziosi come la Tormalina, il Titanio e il Germanio. Il bracciale ha un alta concentrazione di ioni, per la precisione oltre 4000 ioni negativi che ci aiutano a combattere gli ioni positivi (quelli non buoni) a cui siamo sottoposti giornalmente. Infatti, nella nostra comune vita giornaliera siamo ormai circondati da cellulari, computer ed elettrodomestici vari,  che generano un'alta percentuale di ioni positivi (quelli non buoni) e per riequilibrare questo squilibrio ecco che ci basta semplicemente indossare questo braccialetto ionico molto semplice ma anche molto carino.


ION-CORE è molto semplice da adattare ha un diametro minimo di 13,5 cm fino ad arrivare ad una dimensione massima di 23 cm. Grazie a delle piccole tacchettine incise nella parte interna, è possibile determinare la misura confacente al proprio polso. così anche io che ho un mini polso ho potuto regolare la fascettina senza grossi problemi. E' bastato tagliare le parti in eccesso ed agganciare poi la fibbia e già era pronto per essere indossato.



Il bracciale ionico risulta molto comodo, sottile, resistente, impermeabile, leggero, anallergico e con una fibbia in acciaio inox che si apre e lo fa sfilare immediatamente senza grossi problemi.




Visitando il sito Infinity Pro potete trovare vari design e vari colori di questo bracciale, potete prendere dei colori più neutri, tipo il bianco o il nero o anche dei colori più sgargianti. Quando ho dovuto scegliere ho avuto solo l'imbarazzo della scelta, visto che ben o male erano tutti molto carini.
Su Infinity Pro potete trovare anche altri modelli di bracciale ionico, dal design molto moderno, stylish e trendy. Per chi è molto social, potete trovare maggiori informazioni anche sulla loro pagina Facebook.

Infinity Pro accompagnerà sia grandi e piccini a riscoprire un nuovo benessere psico-fisico in ogni attività della vostra giornata, se anche voi avete curiosità e ci tenete particolarmente alla vostra salute. Vi consiglio questo piccolo investimento!

#infinitypro #ionband #ionbracelet #magneticbracelet #golfbracelet #ionbracelets #ionicbracelet #negativeionwristband #negativeionband #ionbandsnegative #ionbraceletspowerbands #powerband #ionicwristband #ionicpowerband

AnyLock, il sistema universale sigilla sacchetti...

Quante volte vi è capitato di mangiare dei biscotti che avevano preso un po' d'aria e avevano perso il loro sapore iniziale? Oppure di trovare le patatine col sacchetto un pochino aperto e constatare che non erano più belle saporite e croccanti come all'inizio? Da oggi, per ovviare a questo problema, voglio presentarvi una novità assoluta sul mercato italiano che si chiama AnyLock
AnyLock è un sistema universale che sigilla ermeticamente qualsiasi tipo di sacchetto o busta, alimentare o non,  mantenendo il contenuto inalterato. Anylock impedisce ad aria ed umidità di entrare così i cibi rimangono freschi a lungo. 
 
Il suo utilizzo è molto semplice, si può applicare alla maggior parte di sacchetti per alimenti: patatine, caffè, cereali, biscotti, latte in polvere, cibo per animali, insalata imbustata, detersivi... è sufficiente piegare il sacchetto, agganciare la stecca e inserirla lungo tutta l'apertura da chiudere e già il gioco è fatto.
Le stecche hanno un design molto compatto, infatti in poco spazio è possibile contenerne molte. Le stecche di Polipropilene sono robuste e indistruttibili e sono lavabili in lavastoviglie, cosa che trovo molto comoda. Esistono diverse misure di stecche a seconda della dimensione dei sacchetti da sigillare. Nello specifico ne ho provata una lunga di 28,5 cm, una media di 22,5 cm ed una corta di 18,5 cm.
Vi invito comunque a collegarvi nel nuovissimo sito Anylock per vedere più da vicino di cosa vi sto parlando.
Lì è possibile acquistare anche dei fantastici sigilla sacchetti con i manici, molto utili per i croccantini dei nostri pelosetti o per altri sacchetti molto ingombranti e pesanti che spesso dobbiamo travasare in grandi contenitori per evitare che il sapore del cibo si alteri.
Maggiori informazioni sono reperibili anche nella loro pagina Facebook.

Arreda la tua casa con Roberta Netti Home Design!

Qui da me oggi è una giornata un pochino uggiosa, così ho pensato bene di prendere questa domenica con calma e di volerla dedicare interamente a me stessa. Ho iniziato coccolando un pochino il mio corpo, provando un buonissimo bagnoschiuma, una crema per il corpo e una crema viso di cui vi parlerò in futuro e poi mi sono concessa una colazione con i fiocchi.


In settimana sono sempre abbastanza di fretta, ma quest'oggi mi sono seduta per fare colazione e ho apparecchiato la tavola in maniera molto chic, grazie all'azienda Roberta Netti Home Design che mi ha gentilmente omaggiata di una tovaglietta da colazione. 


Questa tovaglietta che a mio parere può essere usata anche come centro tavola ha per me ha un valore aggiunto in quanto si tratta di MADE IN ITALY, una qualità, che purtroppo a poco a poco sta sparendo, ma che io apprezzo sempre di più. 



La tovaglietta è molto semplice ha il logo di Roberta Netti Home Design, ma allo stesso tempo è molto bella. E' fatta di un tessuto damascato di seta ed ha un semplicissimo merlettino verde a onde che rifinisce i bordi. 
Ma il brand Roberta Netti Home Design è anche molto altro...infatti, dall’esperienza di oltre 30 anni nel settore tessile DOMA KALE’, nasce Roberta Netti Home Design, che ha l'idea di fornire al comparto casa, prodotti di grande qualità, dalla creazione e dallo stile tutto italiano. Potete trovare infatti, tessuti pregiati e rifiniture realizzate con massima cura, per rendere ogni casa davvero unica e originale


Le collezioni Mediterraneo, Cachemire e Luxury, sono l'espressione di un’inedita visione dell’abitare e  presentano soluzioni di forte carattere espressivo, dove la preziosa risorsa della manualità artigianale si associa a forme e colori innovativi e di tendenza.
All’interno delle collezioni è possibile trovare le linee:
-biancheria da letto e da bagno
-living e accessori
-vestitini, copricostume e turbanti

Ecco a voi alcuni dettagli di queste fantastiche collezioni...

COLLEZIONE LUXURY
La collezione Luxury trasforma la sartorialità in stile, scegliendo i colori e le forme che più si avvicinano ad un concetto di lusso contemporaneo mai eccessivo, nella migliore tradizione made in Italy.
Raffinata ed elegante, questa collezione non rinuncia all'originalità espressa attraverso l'uso di tessuti di grande qualità e di creazioni dal forte carattere innovativo.







COLLEZIONE MEDITERRANEO
La collezione Mediterraneo è perfetta per chi ama le atmosfere marine e i colori vivaci dell’estate.
Creata e progettata per richiamare le tendenze e lo spirito dei nostri territori,
regalando tutta la freschezza e la carica della bella stagione.
Tessuti che sanno emozionare grazie alla preziosa risorsa della manualità artigianale e alla cura per il dettaglio.










COLLEZIONE CACHEMIRE
Concept estetico dalle linee romantiche e accattivanti le caratteristiche della collezione Cachemire, espressione di un’inedita visione dell’abitare.
Tessuti dalle fantasie astratte e con motivi classici, pensati per chi desidera una camera da letto dalle linee ricercate ed esclusive.
Collezione unica nel suo genere per la ricchezza nei particolari e la varietà nei colori.







Per scoprire meglio questa realtà, vi invito a visitare il sito www.robertanetti.it o anche la pagina Facebook. Potete rendervi conto della vastissima scelta a vostra disposizione e comprare direttamente online nel loro store e-commerce. Inoltre, devo dire che le cose sono talmente carine che con l'avvicinarsi del Natale o anche di altri eventi, i vostri regali firmati Roberta Netti Home Design faranno un figurone!