Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

AnyLock, il sistema universale sigilla sacchetti...

Quante volte vi è capitato di mangiare dei biscotti che avevano preso un po' d'aria e avevano perso il loro sapore iniziale? Oppure di trovare le patatine col sacchetto un pochino aperto e constatare che non erano più belle saporite e croccanti come all'inizio? Da oggi, per ovviare a questo problema, voglio presentarvi una novità assoluta sul mercato italiano che si chiama AnyLock
AnyLock è un sistema universale che sigilla ermeticamente qualsiasi tipo di sacchetto o busta, alimentare o non,  mantenendo il contenuto inalterato. Anylock impedisce ad aria ed umidità di entrare così i cibi rimangono freschi a lungo. 
 
Il suo utilizzo è molto semplice, si può applicare alla maggior parte di sacchetti per alimenti: patatine, caffè, cereali, biscotti, latte in polvere, cibo per animali, insalata imbustata, detersivi... è sufficiente piegare il sacchetto, agganciare la stecca e inserirla lungo tutta l'apertura da chiudere e già il gioco è fatto.
Le stecche hanno un design molto compatto, infatti in poco spazio è possibile contenerne molte. Le stecche di Polipropilene sono robuste e indistruttibili e sono lavabili in lavastoviglie, cosa che trovo molto comoda. Esistono diverse misure di stecche a seconda della dimensione dei sacchetti da sigillare. Nello specifico ne ho provata una lunga di 28,5 cm, una media di 22,5 cm ed una corta di 18,5 cm.
Vi invito comunque a collegarvi nel nuovissimo sito Anylock per vedere più da vicino di cosa vi sto parlando.
Lì è possibile acquistare anche dei fantastici sigilla sacchetti con i manici, molto utili per i croccantini dei nostri pelosetti o per altri sacchetti molto ingombranti e pesanti che spesso dobbiamo travasare in grandi contenitori per evitare che il sapore del cibo si alteri.
Maggiori informazioni sono reperibili anche nella loro pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento