Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Olio Extravergine italiano Redoro vi propone questo Gustoso Antipasto…

Olio Extravergine italiano Redoro e i prodotti OGM Free dei Frantoi Redoro.

Proprio in questi giorni, prima della raccolta delle olive, l’azienda Frantoi Redoro mi ha voluto far conoscere alcuni dei suoi prodotti, tra cui il buonissimo Olio Extravergine italiano Redoro.


Frantoi Redoro - Olio Extravergine Italiano di Verona

L’Olio Extravergine italiano Redoro è prodotto nelle vicinanze della città di Romeo e Giulietta, ovvero Verona ed il frantoio prende il nome dal paese in cui si trova, che è situato nelle verdi colline della Valpantena.
La produzione di questo ottimo Olio Extravergine italiano, prosegue da più di 100 anni, grazie al tramandarsi di generazione in generazione di questa bellissima tradizione.
Infatti, l'intera produzione avviene in un suggestivo frantoio seicentesco, le cui macine sono state restaurate e si trovano nella sede storica dell'azienda.

Confezione regalo dell'olio extravergine italiano Redoro

Quello che mi ha maggiormente colpito di questo frantoio è l'attenzione che viene rivolta al loro prodotto principe: l’Olio Extravergine italiano.
Un prodotto di qualità garantita, in quanto le olive sono al 100% italiane, senza OGM e la raccolta avviene in modo naturale con relativa selezione.
Le olive vengono lavorate con le macine in pietra, con spremitura a freddo, in maniera artigianale e contribuiscono a rendere il prodotto controllato direttamente e di origine geografica certificata.

Idea regalo originale: Olio extravergine italiano Redoro

Amo molto i prodotti nostrani ed in particolar modo tutti quelli che sono il fiore all'occhiello della dieta mediterranea, per questo ho gradito moltissimo l'Olio Extravergine italiano di oliva che mi è stato inviato.
Redoro, Olio Extravergine italiano d'oliva è un prodotto molto leggero e delicato, al contrario di quanto sia abituata solitamente a consumare a casa una qualità d'olio molto forte che, spesso, sento viscoso in gola provocandomi fastidio.<

Mi sono dilettata nella preparazione di alcuni crostini molto semplici, ma allo stesso tempo tipici della dieta mediterranea, di cui voglio lasciarvi la ricetta e in cui ho usato questo buonissimo Olio Extravergine italiano d'oliva.

Ingredienti per 4 persone
  • 1 baguette precotta
  • 2-3 pomodori
  • 2 mozzarelle
  • Olio Extravergine italiano d'oliva Redoro
  • Sale
  • Peperoncino
  • Eventuali avanzi d'olio delle conserve dei sottoli
Procedimento

Tagliate la baguette precotta in tante piccole fettine alte circa 1 cm. Disponetele su una teglia e cospargete il pane con eventuali avanzi d'olio delle conserve dei sottoli (dato che normalmente sono belle condite) oppure con Olio Extravergine italiano d'oliva Redoro. Nel caso in cui cospargete il pane con un olio non aromatizzato, aggiungetevi dopo anche una spruzzatina di sale e di peperoncino. Dopo aver preriscaldato il forno, infornate il pane e attendete finchè quest'ultimo non sia diventato bello dorato e croccante.
Una volta che le vostre fette di pane si sono raffreddate, disponetele in un bel piatto, tagliate a fette il pomodoro e la mozzarella e disponeteli su di quest'ultimo; conditeli con un po' di sale ed un po' di Olio Extravergine italiano d'oliva Redoro e il vostro aperitivo o antipasto sarà pronto per essere servito.

La caprese, un piatto fresco ed estivo condito con Olio Extravergine italiano Redoro

Per fare degli acquisti online, per maggiori informazioni sugli oli Dop, Bio, Integrale, Olio Extravergine italiano d'oliva e per conoscere meglio le specialità, vi consiglio vivamente di visitare il sito Redoro o la pagina Facebook. Le feste sono alle porte e perchè non mettere nelle vostre ceste natalizie una bellissima bottiglia di olio proveniente dai Frantoi Redoro? Ottima qualità e bottiglie dal design molto particolari con un bellissimo packaging, contraddistinguono senza ombra di dubbio questo marchio dall'impronta familiare.

Nessun commento:

Posta un commento