Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

ION-CORE, il braccialetto della salute!

Volete fare un regalo, ma non sapete cosa? Volete evitare il solito regalo scontato e allo stesso tempo impressionare chi lo riceve? O volete semplicemente pensare al vostro benessere e farvi un autoregalo? Ecco che vi consiglio un braccialetto molto sportivo ma allo stesso tempo anche molto utile. Si tratta del braccialetto ionico ION-CORE prodotto dalla Infinity Pro, azienda con sede in Gran Bretagna. Questo braccialetto è realizzato in silicone ed è combinato con minerali preziosi come la Tormalina, il Titanio e il Germanio. Il bracciale ha un alta concentrazione di ioni, per la precisione oltre 4000 ioni negativi che ci aiutano a combattere gli ioni positivi (quelli non buoni) a cui siamo sottoposti giornalmente. Infatti, nella nostra comune vita giornaliera siamo ormai circondati da cellulari, computer ed elettrodomestici vari,  che generano un'alta percentuale di ioni positivi (quelli non buoni) e per riequilibrare questo squilibrio ecco che ci basta semplicemente indossare questo braccialetto ionico molto semplice ma anche molto carino.


ION-CORE è molto semplice da adattare ha un diametro minimo di 13,5 cm fino ad arrivare ad una dimensione massima di 23 cm. Grazie a delle piccole tacchettine incise nella parte interna, è possibile determinare la misura confacente al proprio polso. così anche io che ho un mini polso ho potuto regolare la fascettina senza grossi problemi. E' bastato tagliare le parti in eccesso ed agganciare poi la fibbia e già era pronto per essere indossato.



Il bracciale ionico risulta molto comodo, sottile, resistente, impermeabile, leggero, anallergico e con una fibbia in acciaio inox che si apre e lo fa sfilare immediatamente senza grossi problemi.




Visitando il sito Infinity Pro potete trovare vari design e vari colori di questo bracciale, potete prendere dei colori più neutri, tipo il bianco o il nero o anche dei colori più sgargianti. Quando ho dovuto scegliere ho avuto solo l'imbarazzo della scelta, visto che ben o male erano tutti molto carini.
Su Infinity Pro potete trovare anche altri modelli di bracciale ionico, dal design molto moderno, stylish e trendy. Per chi è molto social, potete trovare maggiori informazioni anche sulla loro pagina Facebook.

Infinity Pro accompagnerà sia grandi e piccini a riscoprire un nuovo benessere psico-fisico in ogni attività della vostra giornata, se anche voi avete curiosità e ci tenete particolarmente alla vostra salute. Vi consiglio questo piccolo investimento!

#infinitypro #ionband #ionbracelet #magneticbracelet #golfbracelet #ionbracelets #ionicbracelet #negativeionwristband #negativeionband #ionbandsnegative #ionbraceletspowerbands #powerband #ionicwristband #ionicpowerband

Nessun commento:

Posta un commento