Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Arreda la tua casa con Roberta Netti Home Design!

Qui da me oggi è una giornata un pochino uggiosa, così ho pensato bene di prendere questa domenica con calma e di volerla dedicare interamente a me stessa. Ho iniziato coccolando un pochino il mio corpo, provando un buonissimo bagnoschiuma, una crema per il corpo e una crema viso di cui vi parlerò in futuro e poi mi sono concessa una colazione con i fiocchi.


In settimana sono sempre abbastanza di fretta, ma quest'oggi mi sono seduta per fare colazione e ho apparecchiato la tavola in maniera molto chic, grazie all'azienda Roberta Netti Home Design che mi ha gentilmente omaggiata di una tovaglietta da colazione. 


Questa tovaglietta che a mio parere può essere usata anche come centro tavola ha per me ha un valore aggiunto in quanto si tratta di MADE IN ITALY, una qualità, che purtroppo a poco a poco sta sparendo, ma che io apprezzo sempre di più. 



La tovaglietta è molto semplice ha il logo di Roberta Netti Home Design, ma allo stesso tempo è molto bella. E' fatta di un tessuto damascato di seta ed ha un semplicissimo merlettino verde a onde che rifinisce i bordi. 
Ma il brand Roberta Netti Home Design è anche molto altro...infatti, dall’esperienza di oltre 30 anni nel settore tessile DOMA KALE’, nasce Roberta Netti Home Design, che ha l'idea di fornire al comparto casa, prodotti di grande qualità, dalla creazione e dallo stile tutto italiano. Potete trovare infatti, tessuti pregiati e rifiniture realizzate con massima cura, per rendere ogni casa davvero unica e originale


Le collezioni Mediterraneo, Cachemire e Luxury, sono l'espressione di un’inedita visione dell’abitare e  presentano soluzioni di forte carattere espressivo, dove la preziosa risorsa della manualità artigianale si associa a forme e colori innovativi e di tendenza.
All’interno delle collezioni è possibile trovare le linee:
-biancheria da letto e da bagno
-living e accessori
-vestitini, copricostume e turbanti

Ecco a voi alcuni dettagli di queste fantastiche collezioni...

COLLEZIONE LUXURY
La collezione Luxury trasforma la sartorialità in stile, scegliendo i colori e le forme che più si avvicinano ad un concetto di lusso contemporaneo mai eccessivo, nella migliore tradizione made in Italy.
Raffinata ed elegante, questa collezione non rinuncia all'originalità espressa attraverso l'uso di tessuti di grande qualità e di creazioni dal forte carattere innovativo.







COLLEZIONE MEDITERRANEO
La collezione Mediterraneo è perfetta per chi ama le atmosfere marine e i colori vivaci dell’estate.
Creata e progettata per richiamare le tendenze e lo spirito dei nostri territori,
regalando tutta la freschezza e la carica della bella stagione.
Tessuti che sanno emozionare grazie alla preziosa risorsa della manualità artigianale e alla cura per il dettaglio.










COLLEZIONE CACHEMIRE
Concept estetico dalle linee romantiche e accattivanti le caratteristiche della collezione Cachemire, espressione di un’inedita visione dell’abitare.
Tessuti dalle fantasie astratte e con motivi classici, pensati per chi desidera una camera da letto dalle linee ricercate ed esclusive.
Collezione unica nel suo genere per la ricchezza nei particolari e la varietà nei colori.







Per scoprire meglio questa realtà, vi invito a visitare il sito www.robertanetti.it o anche la pagina Facebook. Potete rendervi conto della vastissima scelta a vostra disposizione e comprare direttamente online nel loro store e-commerce. Inoltre, devo dire che le cose sono talmente carine che con l'avvicinarsi del Natale o anche di altri eventi, i vostri regali firmati Roberta Netti Home Design faranno un figurone!

Nessun commento:

Posta un commento