Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Seta sul tuo viso con Serì!


Cari amici,

domenica mi sono presa un po' di tempo per coccolare il mio corpo e quindi oggi torno a parlarvi di bellezza...chi è che non desidera avere una pelle liscia come seta?
Con Serì si può!! Serì ti permette di fare una pulizia naturale del viso, combattendo le imperfezioni e i punti neri. La tecnica di Serì è molto semplice e allo stesso tempo molto innovativa, lasciatemi dire che secondo me si tratta di una vera e propria "genialata". 


Sei bozzzoli di seta pura permettono alla vostra pelle del visto di diventare liscia come seta. Come ben sapete, la seta è una fibra di origine animale e dai tempi dei tempi viene usata per ottenere dei tessuti molto pregiati. E' risaputo che la seta contiene delle proteine che idratano e proteggono la pelle e i Bozzoli Serì sfruttando gli effetti benefici della sericina unita alle qualità leviganti del filo di seta, danno il meglio di loro stessi..


I bozzoli sono molto semplici da usare, ecco delle piccole indicazioni prima di partire con l'utilizzo:

  • Immergere il bozzolo in un tazzina con acqua calda di rubinetto, ca. 40-50° C, per due fino a cinque minuti circa, affinché si ammorbidisca.
  • Mettere il bozzolo sull'indice, come se fosse un cappellino. Iniziare a massaggiare il viso, insistendo nei punti in cui la pelle presenta delle imperfezioni (punti neri, peli incarniti, eruzioni cutanee) e nei punti più grassi. 
  • Bagnare la pelle del viso con la soluzione presente nella tazzina per favorire la formazione del film protettivo e ottenere una maggiore idratazione.
  • Lasciare asciugare il viso in maniera naturale, senza utilizzare asciugamani e fonti di luce o calore.
  • Lavare il Bozzolo Serì con l'acqua corrente e un pochino di sapone neutro; lasciar asciugare in maniera naturale. 
CONSIGLI PER L'USO 
  • Per pelle normale o mista ripetere il trattamento due volte alla settimana.
  • Per pelle grassa effettuare il trattamento ogni giorno.
  • E' possibile usare i bozzoli sulla pelle di tutto il corpo.
  • Si possono utilizzare più Bozzoli Serì su più dita contemporaneamente.

Per maggiori informazioni potete vistare il sito dell'azienda madre: la FIMO, che ha diversi prodotti per l'igiene orale e che negli anni ha esteso il proprio campo d’azione al settore farmaceutico distribuendo e vendendo i suoi prodotti solo ed esclusivamente in farmacia.
Inoltre se siete molto social, potete trovare quest'azienda anche su Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento