Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Un regalo speciale con Mont Bleu!

Ormai le feste di Natale sono alle porte e io ho scoperto un brand che ha un sacco di cose molto carine per fare dei regali utili e molto originali. Chi di voi ha visitato Praga, nella Repubblica Ceca,  saprà sicuramente che questa città è molto famosa per la lavorazione del cristallo ecco perchè oggi voglio parlarvi di Mont Bleu.

Mont Bleu produce e vende all'ingrosso lime per unghie di vetro e di cristallo Swarovski.

Mont Bleu ha una vasta gamma di strumenti di ottima qualità per la cura delle unghie, molto alla moda, pratici e di lusso, in grado di soddisfare ogni esigenza. I prodotti di spicco sono:

  • lime per unghie abbellite con SWAROVSKI ELEMENTS
  • lime per unghie di cristallo, molto resistenti, personalizzate con loghi aziendali o altri disegni 
  • lime per unghie di vetro trasparente
  • lime per unghie con disegni fatti a mano
  • lime per unghie, progettate alfine di proteggere le dita di chi le usa
Tutte le lime, sia di cristallo che di vetro, sono progettate da sapienti maestri artigiani di Praga, i quali utilizzano solo il miglior vetro temperato ceco. 

Inoltre, ogni lima è predisposta di una propria custodia, molto elegante, fatta di velluto blu.  


Le splendide collezioni di lime che Mont Bleu ci presenta, sono le seguenti:

Classic - lime per unghie di vetro e cristallo chiare, dipinte a mano, disponibili anche nel colore sabbiato.
Professional - lime per unghie utilizzate a scopo promozionale, personalizzate con con loghi aziendali e altri disegni.
Exclusive - lime per unghie molto eleganti ed esclusive, dipinte a mano e decorate con cristalli Swarovski
Jewellery - lime lussuose, decorate con pietre semi-preziose e naturali, bronzo, oro bronzato, argento e cristalli Swarovski.
Ma Mont Bleu, non è un brand rinomato e popolare solo per la bellezza delle sue lime, bensì anche per l'ottima qualità dei materiali che vengono impiegati per fabbricarle. Infatti queste lime vengono usate nei paesi di tutto il mondo perchè sono resistenti, riutilizzabili, igienicamente sicure e possono essere utilizzate non solo per limare e dare una forma all'unghia, ma anche per rimuovere la pelle più dura delle unghie.  


Come potete vedere dalle foto, io ho scelto per me una linea molto elegante, si tratta della linea con il design di lusso, abbellita da Swarovski di cristallo. Il disegno si chiama "Waterfall", ovvero cascata d'acqua, appunto perchè gli Swarovski seguono un po' l'andamento di una cascata. 
Nello specifico ho testato 3 lime di misure differenti; una prima di 195 cm e 3 mm di spessore con l'estremità arrotondata alla fine, una seconda di 135 cm e 2 mm di spessore con l'estremità a punta ed infine una terza di 90 cm e 2 mm di spessore. 
La prima è una lima molto professionale che a mio parere, viste anche le dimensioni può essere usata anche dalle estetiste, la seconda e la terza, le trovo invece molto pratiche per chi come me, ha la borsa di Mary Poppins e tende a portarsi dietro un po' di tutto, perchè non si sa mai cosa può succedere nell'arco di una giornata...
Per maggiori informazioni e per rendervi conto della vasta scelta di lime dai vari design vi invito a vistare il sito Mont Bleu, oppure a collegarvi sulla loro pagina Facebook .
E-shop: https://www.design-glassware.com/
Pagina web: http://www.czech-glass-nail-files.com/lang_it/
Voi che tipo di lime usate? Siete ancora fedeli alla classica lima di cartone che anch'io ho usato prima di conoscere questo bellissimo brand dai design esclusivi? Attendo con ansia i vostri commenti.

Nessun commento:

Posta un commento