Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Siero contorno occhi Green Energy Organics!

Dopo tanto tempo torniamo a parlare di bellezza, sono stata scelta il mese scorso come tester da Green Energy Organics un fantastico marchio #green che mi ha dato la possibilità di testare il siero contorno occhi Infusion Yeux n.1 della linea La Récolte des Fruits. 



Intanto prima di parlarvi nello specifico, vorrei spiegarvi che a mio parere la crema contorno occhi è uno di quei prodotti che non dovrebbe mai mancare nel beauty di una donna, sfatiamo il mito che questo prodotto si debba utilizzare solo con la comparsa delle prime rughette e dei primi inestetismi nella zona del contorno occhi. Giornalmente, quando applichiamo la crema idratante per il viso, dovremmo prestare molta attenzione a non spalmarla fino al contorno occhi, dato che una crema non adatta e non specifica per quella zona può causare irritazione ma anche un invecchiamento precoce della pelle. Per evitare questi spiacevoli fenomeni, ma anche per curare al meglio questa zona del viso che tende a disidratarsi facilmente, è bene utilizzare un contorno occhi indicato per il nostro tipo di pelle. 
Infusion Yeux n.1 si presenta sotto forma di siero, ha una consistenza semi fluida ed è contenuto in una comodissima bottiglietta da 30 ml con erogatore. Si tratta di un siero facilmente assorbibile grazie anche ad un massaggio di pochissimi minuti sulla zona del contorno occhi. Gli ingredienti attivi di questo contorno occhi penetrano facilmente attraverso la pelle, dando risultati visibili sin dalla prima applicazione. Oltre al normale modo d'uso, ci tengo a precisare che su consiglio di un'esperta di Green Energy Organics, la dolcissima Signora Wilma, mi è stato suggerito di poterlo utilizzare anche sotto il rossetto, in quanto il siero funge anche da protettivo per il contorno labbra, sopra il make-up durante il giorno e come impacco sotto gli occhi, oppure come maschera quando uno si sente stanco. 
Chi segue il mio blog, saprà che non sono una che si trucca tantissimo, sarò quindi onesta con voi dicendovi che il rossetto non lo uso mai e quindi non ho fatto delle prove in questo senso, ma posso dirvi che ho usato il siero sopra il make - up e funziona molto bene per far sembrare il vostro trucco sempre fresco e non troppo artefatto. La base si può mischiare senza problemi con il make-up, in quanto è stata creata appositamente per i truccatori. Ho usato il siero come impacco sotto gli occhi durante la notte, ne ho applicato un pochino più del solito e ho notato che la pelle lo assorbe senza problemi,  la mattina dopo la zona del contorno occhi era idratata e ed era anche bella luminosa, solitamente la mia zona delle occhiaie, (essendo che mi capita di dormire meno del necessario) ha quelle antipatiche borse scure che a mio parere sono tutto, fuorché belle! Posso quindi dire che ho gradito molto l'effetto refilling di questo prodotto.


Ho usato il siero anche come maschera, applicandolo in tutto il viso e la pelle è diventata subito luminosa e più elastica. Ho trovato il siero totalmente compatibile con il mio tipo di pelle mista (specialmente nella zona T). Infatti, il siero non unge affatto, ma da un bell'effetto di fresco, donando molta luce al viso. 

Questo siero è disponibile per vari tipi di pelle e per vari esigenze, qui di seguito vi mostro le 4 varianti disponibili:


Per ultimo, ma non per questo meno importante, voglio parlarvi degli ingredienti e dell'esperienza sensoriale che vi aspetta...Il siero è privo di alcool e di glutine e gli ingredienti sono certificati ICEA Eco Bio Cosmesi. Nello specifico gli ingredienti sono i seguenti: 

INGREDIENTI / INGREDIENTS, INCI (UE) / INCI (USA):
Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Oryza Sativa (Rice) Starch, Glycerin, Stearic Acid, Tocopheryl Acetate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Glyceryl Stearate, Oryzanol, Xanthan Gum, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil*, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil*, Ribes Nigrum (Black currant) Fruit Extract*, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract*, Potassium Sorbate, Leuconostoc (lactobacillus)/Radish Root Ferment Filtrate, Capryloyl Glycine, Parfum (Fragrance). *da agricoltura biologica
Vegano
Gluten Free
ICEA certificato
Testato dermatologicamente
PAO 12 mesi
Data di scadenza 3 anni dal codice di produzione del lotto


Il siero ha un profumo davvero delicato, ai frutti di bosco e all'uva, a me è piaciuto moltissimo! Per una pelle più luminosa e per dei risultati ottimali, si consiglia l'applicazione mattina e sera. 
Per maggio informazioni e per acquistare il prodotto direttamente online, potete collegarvi direttamente su Biogeo-Milano

#review #green #sierocontornoocchi #eyecontourserum

Nessun commento:

Posta un commento