Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

IP Camera - DBPOWER

Cari amici,


quest'oggi voglio parlarvi di un oggetto molto utile che ho avuto modo di acquistare su Amazon nello store Bravo -Tech, si tratta della Telecamera IP DBPOWER modello FI366 ad alta risoluzione con visione notturna, sensore di movimento e allarme di visualizzazione da remoto. 





Nella scatola trovate quanto segue:

1 X IP Camera DBPOWER
1 X supporto
1 X Alimentatore
1 X Pacchetto viti
1 X Manuale di installazione multilingue


La telecamera IP ha un design molto funzionale, è di colore nero ed è molto robusta.




Utilizzarla è molto semplice ed intuitivo, per la prima installazione è sufficiente collegarla alla porta Ethernet tramite il cavetto che viene dato in dotazione al vostro modem di casa. Dopo la prima volta funzionerà con il wifi e sarà sufficiente che la telecamera sia collegata alla corrente.

Una volta che la telecamera è collegata dovete scaricare l'applicazione MIPC (è la stessa sia per Android che iOS), per interagire la vostra telecamere con la periferica scelta, dovete prendere l'ID e la password che vi sono state date in dotazione sulla scatola dal produttore (successivamente potete tranquillamente cambiarle).

Io ho scelto di provarla sullo smartphone e posso dirvi che funziona abbastanza bene, come vedete ho anche allegato delle foto, le immagini sono nitide e ben definite e la visione notturna si attiva e si disattiva in maniera automatica.





Risoluzione Video HD 1280×720p
La telecamera è dotata di sensori di movimento, questo vuol dire che se per un certo periodo non capta nessun movimento, va subito in stand-by, non appena capta dei movimenti, si riattiva immediatamente

Dotata di microfono ed altoparlante, permette di inviare messaggi e di sentire qualsiasi suono o rumore.

Rotazione della telecamera sia a destra che a sinistra di 320° e dall'alto in basso di 120°

Dotata di vano MICRO - SD, vi dà anche la possibilità di registrare le riprese che fa, inoltre, grazie al supporto che è in dotazione, potete installarla dove più vi serve, fissandola in tutta sicurezza.




Rapporto qualità/prezzo davvero ottimo, una buonissima soluzione per tenere sotto controllo una zona della nostra casa che ci sta particolarmente a cuore o per tenere d'occhio il bimbo che dorme mentre noi magari siamo affaccendati in altre cose.
Prezzo davvero modico, solo € 92,89

Nessun commento:

Posta un commento