Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Per una splendida chioma usa JF VITAMIN RESTORE!

Buonasera a tutti!
Durante questa settimana, vi avevo postato la foto di una busta misteriosa di cui voglio finalmente svelarvi il contenuto.


Chi è che si sta preparando per uscire e per farsi bella? Cosa deve essere assolutamente in ordine quando uscite? Io per esempio non sono una che si trucca molto...sono piuttosto acqua e sapone, ma i capelli devono essere sempre al top...Sono anche abbastanza fortunata perché madre natura mi ha regalato una folta chioma di ricci che sono abbastanza facili da gestire...ma ci sono alcune accortezze che non devo assolutamente trascurare...altrimenti i miei capelli possono anche diventare indomabili. Indubbiamente lo shampoo è il momento a cui devo dedicare la maggiore cura se voglio avere una bella piega che duri perlomeno 3 giorni.

Questa settimana per la mia folta chioma ho potuto provare un prodotto straordinario dell'azienda americana JF JULIEN FAREL.



Per me che sono abituata allo shampoo tradizionale è un'innovazione assoluta. Per shampoo tradizionale intendo una doppia passata di shampoo con risciacquo, poi l'applicazione del ristrutturante/balsamo con ulteriore risciacquo. 
Quando ho ricevuto JF VITAMIN RESTORE il TRATTAMENTO RISTRUTTURANTE, formula anti-aging che lava+tratta+rivitalizza ero perplessa dal fatto che in un solo prodotto ci fosse tutto. Ho letto più volte il modo d'uso per essere sicura di non sbagliare...ma ero comunque perplessa...
Ho bagnato i capelli e la cute con acqua ed ho aperto il trattamento che ha una piacevole consistenza semiliquida di colore bianco ed una buona profumazione.




Ho applicato il prodotto sul cuoio capelluto e sui capelli bagnati, ho massaggiato il tutto per circa un minuto. Ho notato che si forma una leggerissima schiuma, che però non ha niente a che vedere con il classico shampoo dove la schiuma è abbondante. Ho fatto agire il prodotto per circa 2 minuti e l'ho risciacquato abbondantemente.
Non appena l'ho risciacquato, toccandomi i capelli, ho proprio avuto la sensazione che fossero lisci come seta. Una sensazione per me veramente bella! :)
Dopo aver tamponato i capelli con l'asciugamano per una decina di minuti ho messo un pochino di crema modellante per ricci et voilà il gioco è fatto! 



Come vedete dalla foto, i miei ricci sono voluminosi al punto giusto con un buonissimo profumo (che voi purtroppo non potete sentire). Il trattamento non unge la cute, non reca prurito al cuoio capelluto e regala lucentezza ai capelli. E' indicato per capelli ricci o mossi, fini o normali, come anche colorati o chimicamente trattati.  
Vi assicuro che i risultati si vedono già dopo la prima applicazione in quanto il trattamento agisce in 3 aree chiavi:

  • Rafforza, disseta e protegge i capelli
  • Idrata e apporta nutrienti al cuoio capelluto
  • Fortifica i follicoli

Potete acquistare questo fantastico prodotto nello shop online JF Julien Farrel o in alcuni negozi Sephora e La Rinascente. Potete anche seguire le novità sulla pagina Facebook Julien Farel Italia 

Alla prossima recensione! S.


Nessun commento:

Posta un commento