Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Edelweiss, ceramiche dipinte a mano

Quante volte siamo andati alla ricerca di quell'oggetto particolare che colpisce a prima vista, ma così non è stato? Ebbene con Ceramiche Edelweiss sono rimasta colpita e affondata alla prima. 


Ceramiche Edelweiss è un'azienda italiana che affonda le sue radici nel lontano 1970 e che produce ceramiche artistiche dipinte a mano con un connubio di alta qualità e la ricerca di linee sempre più raffinate e moderne. Tutte le ceramiche hanno un Leitmotiv: l'ispirazione alla natura. 


Collezione Watermelon - Anguria


Visitando il sito, vedrete infatti diverse collezioni di ceramiche ispirate agli ortaggi, come per esempio i pomodori, i limoni, i funghi ed anche gli animali: il cane e il gatto.

Catalogo Olive
Ma non finisce qui perchè troverete anche un catalogo dedicato alle collezioni classiche ed uno alle decorazioni geometriche, ricreato con tecniche particolari e allo stesso tempo ingegnose. Infine anche una collezione di vere e proprie opere d'arte in cui ciotole, oliere, piatti e vassoio si trasformano in dei veri quadri d'arte che mostrano sullo sfondo passaggi rupestri da sogno.

Catalogo Infinty



Nel set da frutta che vi illustro qui di seguito, il pittore si è ispirato all'anguria, il frutto per eccellenza in estate, che ci disseta e che rinfresca. Ogni dettaglio è stato dipinto con estrema precisione e si possono trovare dei piccoli segni e variazioni di colore, segno appunto del processo artigianale. I colori sono comunque molto vivi e danno un bel tocco di classe alla tavola.

Collezione Watermelon - Anguria

E' possibile richiedere delle personalizzazioni sulle ceramiche, facendo realizzare delle bomboniere, dei regali o dei serviti ad hoc per bar e ristoranti.  La scelta e lo stile da usare è davvero vasto e Ceramiche Edelweiss può soddisfare il gusto e le esigenze di tutti. 


Nessun commento:

Posta un commento