Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Personalizza la tua cover!


Avete dei ricordi ai quali siete particolarmente legati? O degli affetti che vi stanno particolarmente a cuore e che desiderate portare sempre con voi? Volete fare un regalo che per una volta sia qualcosa di speciale e non di banale? 
Con La tua Cover Personalizzata puoi soddisfare tutte le esigenze sopramenzionate...


Basta collegarti sul sito e  con pochi click potrai personalizzare la tua cover in modo intuitivo e veloce!




All'interno del sito è possibile scegliere la marca e il modello del cellulare per cui fare la cover. Sono disponibili più di 100 modelli di telefono con tante marche. Una volta scelto il modello del telefono è possibile procedere con la personalizzazione della cover. Una creazione guidata ti permetterà di personalizzare la tua cover, aggiungendo immagini, colori e testi senza limiti. La cover che riceverai sarà rigida e proteggerà il tuo smartphone. 
La stampa risulta essere ad alta risoluzione, molto nitida e dai colori ben distinti, infatti, sono stati utilizzati degli inchiostri polimerizzati anti- graffio, che in questo modo garantiscono alla cover una lunga durata.

Io ho regalato questa cover a mia sorella, che l'ha personalizzata con la foto della nostra gatta, la nostra birba :D




Vuoi provare anche tu? Collegati sul sito ed inizia la tua creazione, non rimarrai deluso, la tua cover verrà impacchetta ad hoc ed arriverà in maniera gratuita a casa tua!

Nessun commento:

Posta un commento