Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Fruttonero: cosmetica bio e vegan


Nell'ultimo mese e mezzo ho avuto con grande piacere l'opportunità di conoscere la bellezza della natura tramite Fruttonero .


Fruttonero è un brand in cui trasuda la passione per la cosmesi pura, naturale, certificata. Un brand in cui l'attenzione per le materie prime è di vitale importanza, in cui avviene una selezione attenta, scegliendo prodotti coltivati in maniera sostenibile e a basso impatto ambientale. I prodotti Fruttonero sono certificati come cosmetici BIOLOGICI, NATURALI e VEGANI a MARCHIO ICEA

Nello specifico ho avuto modo di scoprire le proprietà benefiche dei seguenti prodotti:

• Olio di Camelia biologico

• Olio di cocco vergine

• Olio di Camelia Puro

• Crema Viso Giorno Idratante con olio di Argan e succo di Aloe Vera biologico



L’olio di Camelia è l’alleato della bellezza per eccellenza di noi donne. Quali sono le proprietà che ho scoperto grazie all’Olio di Camelia Puro di Fruttonero?

- E’antiaging, aiuta infatti a far sparire le macchie cutanee dovute anche ad una errata esposizione al sole.

- Ha super poter idratante per la pelle ed i capelli

- E’ un anticrespo naturale per i capelli, dona infatti lucentezza, volume e una piega naturale ai capelli.


E’ bastato miscelare un pochino d’olio con dell’acqua in un vaporizzatore, spruzzarlo sui capelli, tamponarli e poi applicare un pochino di crema e di gel per lo styiling per raggiungere un risultato super soddisfacente. I miei capelli amano l’olio e i vostri? Se non avete avuto modo di provarlo fino ad ora è arrivato il momento di invertire le tendenze.


Oltre al classico uso sulla pelle, l’olio di cocco può essere usato anche per proteggere i capelli dal sole, dall’acqua di mare, ed anche come impacco. 
L'impacco pre-shampoo fatto con questo olio piace un sacco ai miei capelli poichè regala definizione, rinforza i capelli danneggiati, secchi e sfibrati, donandogli nuovamente forza, lucentezza e morbidezza. 
Procedimento:
Bagnate i capelli prima dello shampoo, applicate l’olio sui capelli umidi, dalle radici fino alle punte, poi mettete una cuffia di plastica e un cappellino di lana per far sì che l’impacco sia caldo in testa e tenetelo un’ora e mezza o due. Infine, lavate i capelli con uno shampoo sgrassante e applicate il balsamo. Procedete poi con lo styling e l’asciugatura, i vostri capelli saranno splendidi.
Per ottenere risultati ottimali e costanti, ripetere l’impacco quando notate che i capelli ne hanno nuovamente bisogno.

Olio di Camelia biologico, della linea viso, è stato studiato appositamente per ridurre le imperfezioni e gli inestetismi delle macchie cutanee. Le macchie possono essere di origine acneica o anche solare, personalmente ho sperimentato che il famoso brufolo che avvisa che il mio ciclo è in arrivo e che puntualmente mi lascia una fastidiosa macchia sul viso, può essere combattuto con questo olio. E' sufficiente applicarne un pochino su un batuffolo di cotone o sui polpastrelli e massaggiarlo sulla parte interessata fino a completo assorbimento. Ho notato che dopo due applicazioni (due giorni circa), la macchia si è schiarita visibilmente fino a sparire.
L'olio di Camelia è indicato anche per chi ha la pelle secca, per ammorbidire le cuticole e rinforzare le unghie.


Passiamo infine a parlare della CREMA VISO GIORNO con olio di argan e succo di aloe vera. Qual'è il segreto per poter vantare una pelle del viso, elastica, giovane e dall'aspetto sano? Il segreto principale sono sicuramente gli ingredienti di origine naturale e biologica. Grazie al succo di Aloe Vera Biologico, la crema presenta proprietà lenitive e disarrosanti, stimolando la produzione di collagene ed elastina. Il potere idratante e antiossidante è elevato.
La crema presenta una texture morbida e gradevole che viene assorbita in maniera veloce dalla pelle, ottima anche come base make-up.

Se vi ho invogliato con questa presentazione ad acquistare questi prodotti, per me davvero ottimi, sappiate che non è finita qua, perchè potete fare acquisti scontati del 15% sul sito Fruttonero inserendo il codice sconto:  everything4you15

Nessun commento:

Posta un commento