Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Officina dei saponi - Biocosmesi artigianale

Buonasera amici,

sapete che amo in tutte le salse la cosmesi ecobio e ancora di più quando parliamo addirittura di biocosmesi artigianale.


La conoscenza di questo brand è avvenuta durante la  Mostra dell'Artigianato che si è svolta dal 21 aprile al 1° maggio a Firenze. Qui ho avuto modo di conoscere Valentina, la titolare dell' Officina dei Saponi un laboratorio di biocosmesi artiginale in cui viene prodotto il sapone e in cui trasuda l'amore per gli antichi rimedi naturali, delle erbe officinali e degli oli essenziali. Un amore 💚 che Valentina ha trasmesso anche a me durante la nostra conversazione. L'attenzione per i dettagli e per gli ingredienti sono evidenti...i saponi biologici infatti non solo sono piacevolmente profumati ma anche impacchettati in maniera impeccabile...perché anche l'occhio vuole la sua parte. Valentina è una giovane imprenditrice che ha il suo laboratorio a Prato, non molto lontano da dove vivo e lavoro. 




Nello specifico voglio ringraziarla perchè ho avuto la possibilità di provare 3 fragranze di saponi bio tutte contentnti olio extra vergine d'oliva:
💚Argan e Rosa - nutriente e resitutivo

💚Zenzero e Limone - purificante e rivitalizzante

💚Amaranto e Melograno - massaggio rigenerante

Volevo inoltre anche ringraziarla per il bellissimo  portasapone di legno che ho ricevuto, di cui esiste anche la versione bianca fabbricata con l'elegantissimo marmo di Carrara.

Che ne dite, questi saponi, non sono una splendida idea regalo? 


Adoro queste gift box appositamente studiate per rallegrare i cuori delle persone che più amiamo.

Da cosa si distingue questo sapone rispetto a quelli in commercio? I punti di forza sono molteplici:

- Ingredienti 100% biologici
- Materie rigorosamente controllate e adatte anche a pelli sensibili
- Produzione artigianale
- Certificazione qualità vegana
- Certificazione Bio Eco Cosmesi AIAB 
- Possibilità di acquisto online con spese di spedizione gratuite per acquisti oltre i € 29
- Packaging super curato e a basso impatto ambientale

Al momento ho usato tutti e 3 i saponi e devo dire che il mio preferito è quello all'Argan e alla Rosa, questo perchè la mia pelle, sempre tendente ad essere secca,  grazie alla funzione “restitutiva”, è riuscita a ritornare alle condizioni naturali ottimali.

Vi lascio con una carrellata di foto di questo brand dai prodotti di alta fascia e con tutti i dettagli per fare degli acquisti online :


    








Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento