Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Lotus Bentonite maschera d'argilla

Buonasera amici,

è proprio vero quel detto che dice che chi bella vuole apparire, un po' deve soffrire! Perchè dico questo? Lo scoprirete a breve...

Ieri per me è stata una domenica di relax allo stato puro! Dopo essermi alzata con agio, essendo domenica, ho pensato di regalarmi qualche piccolo trattamento beauty. 


Lotus Pure Bentonite Clay Mask mi ha aiutato in questo. Ho una pelle mista, specialmente nella zona T e i pori della mia pelle, se trascurati, tendono ad essere dilatati, ma ormai da anni ho scoperto che l'arma vincente è sicuramente una buona routine di pulizia quotidiana del viso e il secondo fattore determinante per me è l'argilla. 

L'argilla Lotus Pure Bentonite Clay Mask è una maschera pura al 100%, naturale proveniente dall'india. L'argilla ha la consistenza di una polvere finissima ed ha un delicato color nocciola. 


La Bentonite Clay Mask ha una carica negativa molto forte e poichè molte tossine hanno una carica positiva l'argilla si lega a queste ultime. Quando l'argilla viene a contatto con le tossine, con i metalli pesanti, con le sostanze chimiche o con altri tipi di impurità, l'argilla divora le tossine e rilascia dei minerali che sono a disposizione del corpo per essere usati. Inoltre, la maschera rimuove anche l'idrogeno dalle cellule, dando spazio all'ossigeno. 


La maschera è in grado di assorbire il grasso in eccesso che si forma sulla pelle e la cellule morte, dando al carnato un colorito lucente, morbido e ben idratato, inoltre fa chiudere i pori della pelle eccessivamente dilatati.  


Modo d'uso

La preparazione è semplice ed altrettanto veloce, è sufficiente prendere 2 o 3 cucchiaini di argilla, aggiungere acqua quanto basta e mescolare il tutto senza che si formino dei grumi, quando la vostra pappina è omogenea, dopo aver pulito il viso, potete spalmarla sul viso. Vi consiglio di usare un pennello per stenderla più agevolmente e in maniera uniforme.


Lasciare in posa per 15/20 minuti circa, quando vedete che la maschera è asciutta e sentite che tira, sciacquare delicatamente con acqua tiepida. 


Sentirete immediatamente la pelle liscia e morbida, vederete che i pori saranno ben chiusi, ma noterete anche un leggero rossore e probabilmente sentirete anche un lieve pizzicore. E' tutto  normale, applicate una crema idratante rinfrescante e dopo circa 10/15 minuti il pizzicore sparirà è la vostra pelle sarà molto lucente.


Il prodotto ha soddisfatto appieno le mie aspettative ed essendo un prodotto naturale, nonchè rimedio della nonna, vi consiglio di provarla, per gli acquisti vi lascio tutti i dettagli qui di seguito:

08.59 US $ per 100 g con spedizione
27,00 US $ Per 400 g con la spedizione

Tramite il link PayPal: https://www.paypal.me/SandipGor

https://plus.google.com/100664964374442972317

http://www.lotusbentoniteclay.com/

lotusbentoniteclay@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento