Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

JB Rose CosmEthic

Buongiorno amici!

Mettete insieme:
🌹La Rosa Damascena
🌹La Rosa della Valle Scrivia
🌹La Rosa Centifolia Muscosa
🌹La Rosa Canina

E comprenderete immediatamente quanto sia vera la citazione di Mahatma Gandhi che dice:


“Una rosa non ha bisogno di predicare. Si limita a diffondere il proprio profumo.”


Questo è il caso di
🌹ROSE GENTLENESS (Delicatezza di Rose) Crema detergente ultra delicata
🌹ROSE NECTAR (Nettare di Rose) Crema nutriente da giorno
Così nascono i prodotti JB Rose CosmEthic, cosmetici naturali, coltivati nei boschi e nelle valli con estrazione dai petali a freddo.



Possiamo definire questi cosmetici naturali, pregiati e sicuramente efficaci.

La crema detergente Delicatezza di Rose è indicata per il viso e gli occhi. Particolarmente studiata per chi ha la pelle molto sensibile e delicata è sufficiente prenderne una puntina, spalmarla sul viso con un batuffolino di cotone o con le mani, sciacquare poi con abbondante acqua per rimuovere eventuali impurità o del trucco. Personalmente essendo che mi trucco molto poco, ma ho la pelle mista tendente all'impurità, la uso per pulire in profondità la pelle del viso. Ne faccio un uso quotidiano, mattina e sera e la mia pelle rimane pulita, morbida e liscia. La consistenza cremosa, si spalma molto facilmente e altrettanto facilmente si risciacqua, lasciando un profumo leggero e molto gradevole sulla pelle.



Nettare di Rose, è invece una crema nutriente giorno, e l'ho utilizzata prevalentemente quando la mia pelle tende ad essere secca, diversamente, quando è più oliosa, ho dovuto ripiegare su altri tipi di creme per evitare che la pelle fosse ancora più grassa (ho la pelle mista, specialmente nella zona T).
La crema garantisce un'idratazione completa della pelle ed è ottima da usare come base trucco. E' sufficiente massaggiarla delicatamente sul viso e sul collo per far si che venga assorbita.

Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo brand che ha coniugato l'estrazione a freddo con ultrasuoni per far si che le proprietà della rosa rimangano inalterate e per aumentare la concentrazione di principi attivi con antiche proprietà benefiche di questo meraviglioso fiore.  Il benessere e il profumo naturale sono i must di JB Rose CosmEthic.






Nessun commento:

Posta un commento