Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Manzara e l'abito da cerimonia che fa per te!




Adoro l'estate e sapete perché?


Perché c'è un capo che ti consente di vestirti in un minuto senza dover abbinare e fare alcun tipo di sforzo. E' il capo a mio parere più femminile per eccellenza che in diverse occasioni ci facilita la vita. Con la cintura ben legata in vita o la scollatura, di pizzo, o anche in jeans, l'abito da donna ha sempre avuto il suo gran fascino, facendo apparire molte di noi delle splendide principesse.



Molti degli abiti che trovate su Manzara sono: iperfemminili e perfetti dalla mattina alla sera, per non passare mai inosservata. 
Su Manzara potrete trovare preziosi abiti da cerimonia con dettagli luxury e con grande fascino couture, oltre ad una ricca selezione di abiti femminili perfetti per ogni occasione. La collezione spazia dagli eleganti abiti da cerimonia realizzati per incorniciare i tuoi momenti speciali, ai mini abiti cocktail dal touch raffinato per catturare ogni sguardo. Non mancano gli abiti lunghi estivi dalle linee fluide, proposti con impalpabili texture monocolore o stampe contemporanee dall'attitude glam e con un'attenzione particolare agli abiti, freschi e ultrafemminili.


L’abito a sirena
È sicuramente uno dei modelli fra gli abiti da cerimonia più in voga in questi ultimi anni: è un modello che esalta la sensualità di ogni donna, senza essere volgare. L’abito a sirena è sinonimo di eleganza sexy!

Il taglio aderente segue le naturali curve del corpo di chi lo indossa generalmente fino a metà coscia o al ginocchio, per poi aprirsi in una gonna ampia e voluminosa, che può essere di tulle, organza o qualsiasi altro tessuto.



Tubini corti, i classici senza tempo
Tra i vestiti da cerimonia non potevano mancare i classici tubini corti o a mezza gamba che fanno sempre la loro figura. Su Manzara avrete la possibilità di scegliere tra nuance sobrie, maniche lunghe o senza maniche, osando addirittura degli audaci corpetti a cuore e scollature super sexy!

Vestiti con tagli asimmetrici
Eleganti e raffinati sono anche i capi che presentano fondi asimmetrici. Anche qui potrete scegliere tra tessuti a tinta unita o con motivi decorativi più esuberanti.
Se poi state cercando abiti da cerimonia per taglie forti, non disperate perché Manzara propone un’ampia gamma di opzioni per soddisfare ogni necessità. 





Il vestito che fa per voi…
Come potete vedere, esistono numerosi abiti corti e lunghi su Manzara, dovrete solo scegliere il capo, cercando un modello che valorizzi la vostra silhouette. Non dimenticate di abbinare al vostro look scarpe, gioielli e borse in sintonia con il vostro abito, mentre per la pettinatura potrete sempre prendere spunto da alcune acconciature che vi intrigano! Inoltre, inserendo il codice sconto 5-OFF, potrete beneficiare di uno sconto del 5%!




Nessun commento:

Posta un commento