Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Onlybio lo shop dei cosmetici biologici e naturali per tutta la famiglia

Buonasera amici,

chi mi segue saprà che da circa un anno mi sono convertita completamente alla cosmetica ecobio.  Sono totalmente soddisfatta perchè vedo dei grandi risultati sulla mia pelle e sui miei capelli, il cui riccio ha finalmente ripreso a vivere. All'inzio, specialmente per ciò che riguarda i capelli non è stato semplice, più utilizzavo i prodotti ecobio e più non riuscivo ad avere una piega che si potesse perlomeno definire decente...questo primo step è il cosiddetto percorso di "disintossicazione"...la cute ed anche i capelli hanno espulso tutte le sostanze nocive per poi piano piano rimettersi in splendida forma. Superato questo step iniziale, sono sempre stata alla ricerca del prodotto che potesse sostituire la famosa schiuma per capelli, ricerca molto ardua che però spesso mi ha portato a fare acquisti online. E' proprio in una di queste ricerche che ho trovato Onlybio un vasto shop online di cosmesi certificati che ha prodotti per donna, uomo e bambino.



Fare acquisti sullo shop è davvero semplice, infatti è sufficiente creare un'account e sfogliare i prodotti secondo i nostri interessi.

Il sito ha delle comodissime categorie, consultabili in modo molto agevole e veloce, in ogni categoria trovate una sottocategoria e i prodotti corrispondenti.

Nel mio caso ho scelto tutti prodotti per capelli, uno nello specifico lo conosco già, mentre gli altri tre sono delle new entry che ho iniziato a testare.



Ho riempito il carrello molto velocemente grazie alle schede tecniche che sono su ogni prodotto e nello specifico ho acquistato quanto segue:





Ho preferito pagare con Paypal ma il sito vi da la possibilità di pagare anche con altri circuiti. Dopo aver concluso l'ordine ho ricevuto il mio pacco in due giorni. 



Sono rimasta molto soddisfatta dal mio shopping online su Onlybio non solo per il servizio, ma anche per una sorpresa che ho trovato nel pacco: una bustina piena di campioncini di prodotti ecobio.  Così avrò la possibilità di provare anche altri prodotti! :D Il mio mondo è green ed il tuo?


Nessun commento:

Posta un commento