Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Perfect Fit per gatti in salute ed in perfetta forma

Bentornati sul mio blog!

Oggi parliamo del mondo dei pelosetti, parola che adoro e mi riempie il cuore di gioia. Gli animali sono ormai parte della mia famiglia e per loro scelgo sempre il meglio. Tutto questo viene sempre ripagato con immenso affetto e tante coccole dalla mia gatta Sofia. Stamattina, la "birbona" in questione appena mi ha vista prendere il sacchetto con i suoi croccantini PERFECT FIT™ è letteralmente impazzita. Mentre cercavo di sistemarle la ciotola ha tentato di assalire in modo scherzoso la mia gamba...come per dire: "Allora ti sbrighi si o no? Perchè ci metti così tanto ad aprire quel sacchetto con le mie ghiottonerie?" Appena ho riempito la ciotola la pelosa non mi ha più calcolato ma si è avventata con foga sui suoi croccantini PERFECT FIT™, ricchi di pollo, TOTAL 5.


Mentre le scattavo qualche foto a dimostrazione di quanto vi sto raccontando, ha anche avuto il coraggio di dirmi che era infastidita emettendo un piccolo ringhio...eh sì è proprio una birbona...!



Perchè a Sofia piace tanto PERFECT FIT™? I motivi sono molteplici. Tutte le ricette PERFECT FIT™ sono state studiate da un gruppo di nutrizionisti e veterinari del Centro Waltham per garantire una nutrizione completa e bilanciata. Quella che ho scelto per lei è rigorosamente al gusto di pollo ed è per gatti adulti e sterilizzati. I croccantini PERFECT FIT™ incrementano la vitalità e l'agilità del gatto, migliorano la situazione dei denti e rendono le gengive forti, infine rinforzano i muscoli. 
La birbona di casa pesa più di 6 Kg e pertanto posso assicurarvi che mangiando solo cibo secco, la sua dose giornaliera di 60 gr., rientra appieno nelle sue abitudini. 



Nello specifico i croccantini che ho scelto per lei combinano nell'unica FORMULA TOTAL 5 ben 5 benefici. Questi benefici vanno bene per tutti i gatti, indipendentemente dalle loro abitudini, dalla loro età e dal loro stile di vita:


1. Mantenimento del Peso Forma: Formulato con una combinazione di L-carnitina, un elevato livello di proteine e un ideale apporto calorico che aiuta a mantenere il peso forma
2. Benessere del Tratto Urinario: Formulato con il giusto bilanciamento di minerali per favorire il benessere del tratto urinario
3. Digestione Ottimale: Realizzato con proteine di alta qualità e riso facilmente digeribili dal tuo gatto
4. Difese Naturali Forti: Con aggiunta di taurina, vitamina E e vitamina C che aiutano a supportare le sue difese naturali
5. Pelle e Pelo in salute: Contiene biotina, zinco e olio di girasole, una fonte naturale di acidi grassi omega 6 che aiutano a mantenere pelle e pelo in salute



PERFECT FIT™ con il suo complesso proteico risponde alle esigenze dei gatti che, essendo carnivori, selezionano istintivamente cibi altamente proteici.  Se anche voi tenete alla salute dei vostri gatti e volete maggiori informazioni vi invito a visitare nello specifico il SITO #PerfectFitCat


Nessun commento:

Posta un commento