Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Essenza Divina profuma il tuo bucato


Buonasera amici e bentornati sul mio blog!

Da circa un mesetto sto provando ESSENZA DIVINA, delle essenze favolose che profumano in maniera eccezionale il mio bucato. Per profumarlo bastano pochissime gocce in quanto la miscela di essenze è di buona qualità e molto concentrata. Il profumo, se dosato nella giusta maniera, risulta essere delicato ed è utilizzabile sui tessuti come cotone, viscosa, poliestere, lana…


Basta versare un pochino di essenza nel cassettino dell’ammorbidente durante l’ultimo risciacquo della lavatrice e presto il gioco è fatto. Quando tirerete fuori i vostri capi, l’aria sarà inondata di un profumo delicato e molto gradevole. Potete provare a versarne un minima dose anche quando lavate i vostri capi a mano o quando state per asciugarli in lavatrice,  il risultato sarà garantito.



Per un risultato ottimale, il profumo utilizzato deve essere in dose minimale, questo per evitare che sia troppo forte. Il profumo difatti deve essere piacevole ed armonioso.


Nello specifico ho ricevuto 4 profumazioni da testare:
- FIORE SELVATICO “Ipoallergenico” – Spring – Dolce accordo di fiori selvatici e frutti, con muschio e spezie.
- BREZZA DI MONTAGNA – Breeze – Una PERLA incastonata sulle montagne del Trentino. Fresca e leggermente pinata, richiama l’aria montana.
- FIORI DI MONTAGNA “Ipoallergenico” – Arya Armoniosa combinazione di fiori di montagna e talco con freschezza di fiori di lavanda e bergamotto, dolce corpo di muschio e cannella. Profumazione leggera e gradevole.
- BERGAMOTTO & MUSCHIO DI QUERCIA – Landscape seducente TALCO, nota cipriata con bergamotto e muschio di quercia.
Ho gradito tutte le profumazioni, ma quella che mi ha rapito subito è stata BREZZA DI MONTAGNA, ha una profumazione fresca e allo stesso tempo delicata, il mio tipo di profumo preferito, considerando che adoro le note fresche e non troppo dolciastre.  Esistono molte altre fragranze che vi invito a scoprire ed ad acquistare personalmente  su www.EssenzaDivina.it in alternativa potete anche ottenere informazioni via Whatsapp al seguente numero 338 8449772

Nessun commento:

Posta un commento