Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

La tua skin care firmata Yves Rocher

Buonasera a tutti!

Voglio ringraziare la mia consulente di bellezza Arianna, che mi ha fatto conoscere Yves Rocher.


E' stata la prima volta che ho provato qualcosa di questo brand tanto chiacchierato e pubblicizzato, nello specifico ho ricevuto quanto segue:
💛 Bagno doccia energizzante al mango
💛 Gel doccia concentrato per 40 lavaggi al profumo di mango
💛 Gel doccia scrub energizzante esfoliante al mango
💛 Crema corpo alla vaniglia
💛 Burro cacao nutriente al burro di karite



I primi 3 prodotti sono accomunati dal buonissimo profumo del mango, un profumo sublime che mi ricorda l'estate, perchè molto fresco. Dalla texture liquida che ben si spalma sulla pelle, idratandola e pulendola in profondità, la doccia diventa un vero e proprio momento in cui acquisire energia e detersione.
Fra i 3 quello che maggiormente mi ha colpito è stato il gel doccia scrub contenente le microparticelle esfolianti.  I granuli scuri esercitano un'esfoliazione leggera, massaggiando delicatamente la pelle e attivando la circolazione del sangue. 


Ottima anche la crema corpo alla vaniglia, l'ho usata in combo con il gel doccia al mango, ha una texture vellutata, idrata la pelle in profondità e la profuma delicatamente.

Il burro di Karitè casca proprio a pennello con questo freddo sferzante che ci ha invaso in questi giorni, le mie labbra spesso secche e screpolate, vengono lenite da questo burro dalla texture cremosa e trasparente. 

Ho gradito molto tutti i prodotti, sebbene non siano eco-bio. 
Ho apprezzato molto che una gran parte dei falconi utilizzati siano fabbricati con plastica riciclabile.  

Per maggiori info e per acquisti, vi lascio i contatti diretti:



Nessun commento:

Posta un commento