Buonasera amici,
stasera voglio parlarvi di un argomento alquanto diverso da quelli che ho trattato finora...
Quanti di voi hanno mai sentito parlare dello sleddog? Personalmente avevo visto questa disciplina in qualche film ma non sapevo che si trattasse di uno sport a tutti gli effetti. Lo sleddog è infatti uno sport invernale molto bello ma anche particolare... in parole povere è la corsa con i cani da slitta che vengono guidati da un conduttore chiamato con il termine inglese musher.
Infatti, appassionato di questo sport, Maurizio è anche innamorato dei suoi 30 cani. Ed è proprio da questa passione e dall'amore per loro che nasce il marchio NUTRIMED. Un marchio attento all'alimentazione dei nostri amici a 4 zampe, un marchio che dopo uno studio attento e approfondito è riuscito a realizzare una crocchetta a tre strati, rivestita a freddo da mais con carne, grassi, vitamine, sali minerali e i plus. In questo percorso di ricerca, Maurizio Menighella e il suo team sono giunti alla conclusione che ciò che fa la differenza è anche il processo di lavorazione degli ingredienti....in quanto le proprietà nutritive di quest'ultimi non devono essere assolutamente alterarti in maniera negativa. Oggi #nutrimed è uno dei migliori marchi in commercio; un marchio consigliato e riconosciuto addirittura dai veterinari.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il SITO NUTRIMED e il negozio online MACCHIASCURA in cui è possibile trovare non solo cibo di qualità per cani ma anche accessori, abbigliamento specifico per lo sleddog, articoli per l'addestramento e per l'alta visibilità.
Inoltre se siete molto social potete anche visitare ed unirvi come followers alla rispettiva pagina Facebook e Instagram di NUTRIMED e alla pagina Facebook e Instagram di MACCHIASCURA.
Per concludere vi lascio con una riflessione che prende spunto da una citazione del filosofo Schopenhauer e che riguarda i nostri amici a 4 zampe che io adoro:
"Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato."
Nessun commento:
Posta un commento