Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Dalla passione per gli animali nasce la Clinica Veterinaria Il Giglio

Buonasera miei cari followers,

per chi mi segue, saprete senza ombra di dubbio che amo gli animali, gli  manca la parola, ma certamente non il modo e le buone maniera di farsi intendere e soprattutto amare. Questi animali diventano parte della nostra famiglia, dei nostri affetti e soprattutto prendono un posto nel nostro cuore. Sarò sentimentale, lo so, ma se succedesse qualcosa a Sofia la mia gatta pelosa J, di certo non me lo perdonerei.



Ecco perché è importante sapere dove poter andare quando si ha bisogno di cure immediate. E’ doveroso individuare  nella propria zona una clinica veterinaria, una sorta di pronto soccorso che abbia l’assistenza 24h su 24h e che possa offrire un servizio completo per ciò che riguarda le analisi, le cure, e soprattutto per poter intervenire tempestivamente in caso di problemi di salute e che magari abbia una degenza pre/post operatoria.  Questo è il caso della Clinica Veterinaria a Firenze chiamata Il Giglio, che prende appunto il nome dal giglio fiorentino, zona in cui si trova la clinica.


La clinica #veterinarioilgiglio è specializzata nelle cure di animali domestici ed esotici.
E' dotata di tutte le tecnologie più all'avanguardia, tecnologie che a mio parere fanno la differenza, specialmente quando si parla di interventi tempestivi e vitali per i nostri amici animali. Infatti oltre ad essere sempre aperta, festivi e weekend inclusi,  è garantita la presenza fissa di un veterinario e del personale infermieristico...oltre a tutto ciò dispone di un ampio parcheggio comodissimo per quando si arriva trafelati. Per chi come me è della zona, la clinica si trova nella zona del centro commerciale "I Gigli", più precisamente a Campi Bisenzio, un punto strategico fra Firenze, Prato e Pistoia.



Nello specifico la clinica dispone di 3 ambulatori, 2 sale chirurgiche, 1 radioecografo, 1 laboratorio analisi e di diverse sale per le degenze pre e post operatoria. La clinica può ospitare circa 20 - 22 pazienti.


La #clinicaveterinariailgiglio  ama gli animali tanto quanto li amiamo noi che siamo i padroni, questo traspare ampiamente in tutto quello che fa, dimostrando passione e professionalità  per gli animali, e presentando uno staff di tutto rispetto. Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito e se volete vi invito a vistare anche la loro pagina Facebook ed ad unirvi come followers.

Per finire vi lascio con delle tenerissime immagini in cui traspare tutto l'amore che il personale mette in questa missione... 

Pronto soccorso veterinario 24h su 24h

Veterinario in loco 24 h su 24h

Cure veterinarie

Ricovero e cure animali domestici

Ricovero animali domestici

Cure per animali esotici
Per finire vi lascio con una piccola citazione di Charles Darwin che mi ha fatto riflettere molto e che spero sensibilizzi anche voi: 
"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono."

Ci aggiorniamo a breve con nuovi post...stay tuned!

#animalcare #veterinario #animali #puppy
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento