Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Zolux Italia, prodotti per i nostri amici a 4 zampe!

Cari amici, 

sapete che amo molto gli animali e che faccio sempre il meglio affinché anche loro stiano bene ecco perchè mi sono affidata a Zolux per il benessere della mia gatta Sofia.


Sofia è con noi da circa un anno e mezzo, mia sorella l'ha trovata abbandonata in giardino che miagolava in maniera incessante e vi assicuro che il nostro cuore è stato toccato. Era ancora piccolissima, pesava circa 400 gr. e non distingueva bene i colori. Mi ricordo infatti che seguiva sempre mia madre che aveva un paio di pantofole rosse, mentre io che le avevo blu e quindi non riusciva a vedermi. Infatti, da questo ci siamo accorte che era ancora semi-cieca. Nel frattempo però sono passati quasi due anni e la nostra gattina è diventata una gattona ed ha tirato fuori un bel caratterino. Ultimamente aveva preso il vizio di svegliarsi alle 3 o alle 4 di mattina e obbligava qualcuno di noi ad aprirle il portone di casa per andare a fare le sue scorribande notturne. Non vi nascondo che alla lunga, doversi svegliare e sopratutto doversi alzare era diventata una cosa insopportabile perchè poi era difficile riprendere sonno. Ecco che però è arrivato in aiuto Zolux con una soluzione molto pratica, a cui, a mio avviso, avremmo dovuto pensare molto prima.
Zolux è un brand interamente dedicato alla cura e al benessere degli animali. Il sito è fornito di prodotti per cani, gatti, rettili-anfibi, uccelli domestici e selvatici, come anche piccoli mammiferi. Spazia dai prodotti per l'alimentazione per poi arrivare anche ai prodotti per l'igiene, per la toelettatura, per giocare, accessori, comfort e habitat. La navigazione è molto semplice ed intuitiva.
La mia scelta è ricaduta sulla linea "Comfort" per gatti. Ho ricevuto infatti una casina a forma di igloo della linea "Camouflage" sui toni del grigio.
La linea comprende anche dei tappetini e dei cestini di diverse dimensioni, quest'ultimi a mio avviso sono adatti anche per i nostri amici a 4 zampe che abbaiano :)


La casina è stata una soluzione ottimale, in quanto l'abbiamo messa in una parte riparata della scala (che però è aperta) e così la nostra gatta può andare e venire a suo piacimento. Vi mostro delle foto in cui lei è sdraiata dentro ed in cui gode appieno di questo spazio riparato.



L'igloo è davvero pratico e molto confortevole, misura 45 cm x 45 cm ed ha un cuscino estraibile. Dato che la mia gatta ha il pelo lungo, il cuscino estraibile è davvero ottimo, lo posso tirare fuori al bisogno e lo posso spazzolare per pulirlo e per rimuovere i peli in eccesso. Il cuscino, come anche l'igloo sono entrambi lavabili a 40° in lavatrice essendo che il materiale con cui sono fabbricati è il policotone, mentre il riempimento è di gomma piuma. 



Le rifinizioni come anche le cuciture sono molto curate e precise e questo fanno dell'igloo un oggetto robusto e di ottima qualità.  
                                                                                                                                                                                 


Per maggiori informazioni sui prodotti Zolux  vi invito a vistare non solo il loro sito ma anche i loro social network:

Facebook —> cliccate qui
Twitter —> cliccate qui
Youtube —> cliccate qui
Google+ —> cliccate qui
Pinterest —> cliccate qui

Un tuo like sulla pagina Facebook di Zolux può aiutare i trovatelli del rifugio ENPA, per maggiori info vi lascio il link diretto di questa splendida iniziativa --> Zolux Italia e ENPA insieme per gli animali

Ringrazio Zolux per la fiducia che mi ha dato e vi invito a rimanere connessi per le prossime novità!

Nessun commento:

Posta un commento