Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Realtea & Realcafè una nuova scoperta!

Per chi non lo sapesse sono una grande amante del tè e delle tisane e solitamente tendo a berle anche quando inizia a fare caldo, in queste occasioni attendo che la miscela si sia raffreddata per godere appieno il gusto. Ecco perchè oggi voglio presentarvi Realtea un marchio che ho scoperto da circa un mese grazie all'azienda stessa che gentilmente mi ha inviato delle bustine da provare.



 Realtea è acquistabile presso Eataly e presto anche al Carrefour, nello specifico voglio parlarvi della linea DETOX di cui ho avuto il privilegio di provare 3 miscele.

DETOX N.1- ENJOY LIFE
Contiene tè verde, menta piperita, finocchio, tarassaco e aloe vera, ha una funzione depurativa e svolge un'azione purificante specifica della pelle; racchiude in un sola bevanda tutti i benefici degli ingredienti della natura che la compongono. Menta e finocchio sono i gusti predominanti impossibili da non notare.


DETOX N.2 - LOVELY DAY 
Contiene semi di anice, finocchio, frutti di cardamomo, coriandolo e radice di liquirizia, grazie alle caratteristiche dei suoi ingredienti, contribuisce a depurare naturalmente tutto il corpo ma anche a sgonfiare la pancia nel caso essa contenga aria, favorendo la digestione. Dal gusto di finocchio e di anice molto gradevole e delicato.



DETOX N. 3 - PURIFIES THE SPIRIT
Ho bevuto questo tè dopo una giornata stressante di lavoro e senza farlo di proposito, questa miscela è proprio adatta per purificare lo spirito, dalla forte nota di cannella, contiene fave di cacao e liquirizia, cicoria, finocchio e fiori di cardamomo. DETOX N.3 ha un gusto piacevole e si beve benissimo senza l'aggiunta di zuccheri è consigliato per un consumo serale.


CAFFE' VERDE
Infine desidero presentarvi Realcafè, il caffè verde 100% caffè arabica crudo biologico, verde di nome e di fatto.


Ricco di antiossidanti contiene molecole che intervengono sul grasso corporeo e se affiancate ad uno stile di vita sano, aiuta a mantenere la linea limitando l'assorbimento di grassi. Si prepara e si consuma esattamente come un tè, infatti se guardate nella prima foto di questo post, noterete che ha la tipica bustina come gli altri infusi che vi ho appena presentato. Non ha il tipico odore del caffè, ma vi assicuro che l'ho bevuto dopo cena e mi sono sentita letteralmente rinascere. Mi è piaciuto un sacco e si beve tranquillamente senza zucchero, in quanto non è affatto amaro!



Se anche voi siete curiosi e amanti di uno stile di vita sano, potete trovare maggiori info su questi prodotti alle seguenti pagine web:

Facebook (clicca sopra il link)

Oppure acquistarli direttamente presso il Carrefour e Eataly!


Nessun commento:

Posta un commento