Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Maternatura: prodotti bio per uno styling perfetto!

Cari amici, 

oggi desidero parlarvi di un'azienda che mi ha dato la possibilità di collaborare con loro per la seconda volta: Maternatura, voglio ringraziarli non solo per la fiducia rinnovata ma sopratutto per i loro prodotti che adoro profondamente e che vi presento, si tratta in particolare di una nuova gamma di prodotti bio per lo styiling dei capelli:



- #gel detergente #viso purificante con fiori di#limone http://bit.ly/1Xb9PXW
- #fluido modellante per #capelli ricci con #mielehttp://bit.ly/1RQCRsf
- #spray lucidante anti crespo capelli con #equisetohttp://bit.ly/224WUbb
- spray volumizzante capelli sottili con #theverdehttp://bit.ly/1SwiJvf



Come vi avevo già scritto nel io precedente post, voglio ricordarvi che "i cosmetici di questo brand sono realizzati con fiori provenienti dalle coltivazioni biologiche  e con piante selvatiche.[...] Gli ingredienti utilizzati sono eco-biologicamente certificati ICEA e vegan e sono totalmente privi di sostanza dannose. 


I punti forza di MaterNatura sono indubbiamente l'alta qualità, la sostenibilità ambientale e la sicurezza dei prodotti, in quanto non sono testati sugli animali, non contengono parabeni, paraffina, oli minerali, OGM, SLS E SLES E DEA. I prodotti MaterNatura sono dermatologicamente testati per ogni tipo di pelle, anche quelle più sensibili."

Andiamo ora ad analizzare nello specifico i prodotti che sto utilizzando da un mese circa:


LINEA VISO
Gel detergente viso purificante con fiori di limone http://bit.ly/1Xb9PXW flaconcino di plastica da 100 ml molto comodo con il suo dispenser ed ancora più comodo per quando si viaggia, in quanto entra perfettamente nel beauty senza prendere troppo spazio e senza rischiare di rompersi.Inoltre, adoro il dispenser, in quanto permette di dosare le quantità senza che vi sia alcuno spreco.
Il gel ha un buonissimo profumo fruttato di agrumi, mi ricorda tanto l'odore d'arancia sebbene sia al limone. Ha una consistenza gelatinosa e di colore trasparente, si spalma sulla pelle del viso senza alcun problema. Mi è capitato di lavare il mio viso nella doccia e di utilizzare questo gel, mentre mi lavavo, accidentalmente qualche pochino di schiuma è andata a finire nei miei occhi e contrariamente a quanto mi aspettavo, il gel non brucia affatto.Consiglio comunque di prestare attenzione e di evitare la zona occhi.
E' consigliato l'uso mattina e sera sulla pelle umida, da massaggiare delicatamente sul viso, sul collo ed anche sul décolleté, sciacquare con acqua abbondante. Adoro questo prodotto sia per la consistenza come anche per la morbidezza e la lucentezza che lascia alla mia pelle.





LINEA CAPELLI
Fluido modellante per capelli ricci con miele http://bit.ly/1RQCRsf, flaconcino in plastica d 100 ml molto comodo da portare con se in palestra o in piscina in quanto è di plastica e quindi non rischia di rompersi. Ha un comodissimo dispenser che aiuta a dosare ed a non sprecare il fluido. Il fluido ha una consistenza quasi gelatinosa ed un buonissimo profumo di miele. L'ho applicato sia sui capelli lavati ma ancora bagnati che sui capelli appena asciugati. Regala al mio riccio una forma naturale, per niente artefatta, un po' stile capelli al vento. Il fluido non unge e si assorbe velocemente. Sui capelli già lavati, aiuta il riccio a riprendere forma, generalmente chi ha i capelli ricci, dopo 2 giorni può aver bisogno di un modellante che ridefinisce nuovamente la piega.



Spray lucidante anti crespo capelli con equiseto http://bit.ly/224WUbb contenuto in un flaconcino di plastica da 100 ml con comodissimo nebulizzatore, anche questo, molto comodo per chi come me viaggia spesso ed è terrorizzato dal fatto che i flaconi di vetro si possano rompere. In genere lo uso dopo qualche giorno che ho fatto lo shampoo, perchè il capello tende a perdere la sua lucidità iniziale. Mi piace spruzzarlo sulle mani e poi applicarlo sui capelli così da poterlo distribuire anche nei riccioli più ribelli. Questo prodotto è una vera scoperta per me, in quanto è la prima volta che uso uno spray lucidante. Lo spray ha un profumo dolce, che mi piace molto perchè non è affatto stucchevole.

Spray volumizzante capelli sottili con the verde http://bit.ly/1SwiJvf confezione di plastica con nebulizzatore da 100 ml, anche questa molto pratica per i miei viaggi. L'ho applicato sui capelli bagnati insieme al fluido modellante, avevo una chioma da super volume, ho un taglio di capelli molto scalato e posso assicurarvi che i capelli più lunghi si sono arricciati moltissimo quasi fino all'attaccatura, dando molto volume e morbidezza al capello. Il profumo di questo spray è molto discreto e piacevole.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il loro sito http://www.maternatura.it/ inoltre voglio linkarvi anche un video proprio specifico sui prodotti di cui vi ho appena parlato.


Ringrazio MaterNatura per la fiducia ricevuta e vi invito a rimanere connessi nel mio blog per le prossime novità!

Nessun commento:

Posta un commento