Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Tuscany Farm Florence

Cari amici, 


oggi voglio parlavi di un'azienda che si trova nel Mugello, non molto lontana da casa mia, che si chiama Tuscany Farm.



Tuscany Farm ci ripropone dei prodotti che già nell'antico Egitto venivano usati da Cleopatra, riproponendole ai nostri giorni.
La leggenda ci racconta infatti che già ai tempi di Cleopatra, si soleva fare il bagno nel latte per migliorare il colore della pelle e il suo aspetto. Tuscany Farm ha reinterpretato in chiave moderna questa vecchia tradizione creando delle linee cosmetiche biocertificate nelle quali vengono impiegate le componenti nobili del latte. E' noto che il latte vaccino è ricco di vitamine e minerali che nutrono la pelle. Il latte ricco di vitamine D e A è famoso per i sui effetti anti-invecchiamento e anti-acne. Inoltre, il latte contiene antiossidanti che combattono i radicali liberi.

Nello specifico ho provato 5 prodotti di punta di questo marchio che vi elenco qui di seguito:



- Crema mani riparatrice - Biancolatte PurOro http://bit.ly/1UKKZQf
Con latte bio, Lattobionico, Olio di Avogado ed estratto di Rosa Mosqueta. Crema morbida ad assorbimento veloce è l'ideale per le mani dalla pelle secca o screpolata in quanto nutre subito in profondità, senza ungere. Lascia la pelle morbida e levigata sin dalla prima applicazione. Ideale per l'inverno ma anche per chi la pelle secca come me, indipendentemente dalla stagione dell'anno. Profumazione molto gradevole che evoca in me l'odore delle mandorle e del latte di mandorle.

- Scrub dolce viso - Gocce di latte PurOro http://bit.ly/1rHJTch
Con latte bio, Lattobionico, Camomilla ed acidi alla frutta. Scrub dal colore del miele, quasi trasparente con piccole microsfere. Dopo essersi struccate è sufficiente applicare una noce di scrub sul viso e massaggiarlo con movimenti circolari. Rimouvere poi lo scrub con acqua tiepida. Posso confermarvi che effettivamente si tratta di uno scrub dolce, quindi non invasivo, personalmente ho la pelle molto delicata e posso dirvi che lo scrub non la fa arrossire, le microsfere sono talmente piccole che esfoliano in profondità ma non al punto da rendere la pelle arrossata. Dopo lo scrub noterete che la vostra pelle sarà lucente, idrata e nutrita. Ultima cosa, ma non per questo meno importante, lo scrub ha un profumo sublime!

- Gel detergente biostimolante - Biancolatte PurOro http://bit.ly/1T5WBuA
Con latte bio, Lattobionico ed estratto di uva rossa, adatto per tutti i tipi di pelle. Questo gel è ottimo per detergere il viso. Ottimo per la skincare quotidiana, lo consiglio con un uso regolare sia mattina che sera. Rimuove il trucco e regala alla pelle luminosità. Di consistenza gelatinosa, ha un colore giallo paglierino trasparente ed è contenuto in una bottiglia con tappo dosatore, ottimo per evitare sprechi. E' sufficiente inumidire il viso, applicarne una piccola quantità sulle mani e massaggiare poi sul viso. Una volta sciacquato tutto, la vostra pelle oltre a splendere sarà anche liscia e ben idratata.

- Crema viso giorno immunomodulante - L'Or Blanc http://bit.ly/1q7OT8X
Con Lattobionico ed oro colloidale. E' una crema viso per pelli mature, l'ho fatta provare a mia madre, in quanto sul mio viso non faceva altro che ungere la mia zona T. Per lei è stata perfetta, infatti, si tratta di un trattamento anti-età adatta per il giorno in quanto ripara tutti i segni di invecchiamento sulla pelle. Dopo la detersione è sufficiente stendere la crema con movimenti circolari sul viso. Ottima base per trucco che protegge anche dai raggi del sole.

- Bagnolatte - Latte e zucchero filato http://bit.ly/1NnEgu8
Ha un packaging molto bello, fa pensare davvero ad una bevanda al latte zuccherata ecco perchè raccomando di mettere questo prodotto in un posto indiscusso per evitare fraintendimenti!
E' un bagnoschiuma al latte e allo zucchero filato, di nome e di fatto, in quanto il profumo ed anche il colore azzurro chiaro rimandano esattamente ad un bel Cotton Candy. Contiene latte e yogurt biologici. Consiglio questa profumazione a chi ama i bagnoschiuma molto dolci.  Lascia la pelle pulita, idratata e profumata.

Ringrazio Tuscany Farm per la possibilità che mi ha dato di poter testare questi prodotti e vi invito a visitare il loro sito per poter acquistare sul loro e-commerce e i loro canali social!

E-commerce: http://tuscanyfarmflorence.com/
Facebook: https://www.facebook.com/tuscanyfarmflorence/
Instagram: https://www.instagram.com/tuscanyfarmflorence/


Nessun commento:

Posta un commento