Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Florinda saponi made in Italy!

Sapete che amo molto la cosmesi e la cura del corpo ma sopratutto le cose artigianali, ecco perchè quando al Cosmoprof sono approdata allo stand di Florinda è stato amore a prima vista.

Non solo l'odore del sapone mi aveva catturata, ma anche tutte le carte in cui il sapone era confezionato hanno attirato e fatto centro nel mio animo da creatrice. 

Immediatamente ho capito che non si trattava di prodotti fatti dalla grande distribuzione, bensì di prodotti fatti con amore e soprattutto italiani.

Tutta la produzione artigianale è basata su ben 25 anni di esperienza nella realizzazione di saponi vegetali interamente naturali, senza l'aggiunta di coloranti.

Tutte le componenti del sapone vengono infatti mescolate e raffinate a freddo. 

Nello specifico ho avuto modo di provare 3 saponi ed una crema mani di cui vi illustrerò le 
caratteristiche:





Sapone vegetale Arancio Rosso da 100 gr. fa parte della famiglia Passione di Frutta, consigliatissimo per l'igiene personale, ma essendo che gradivo molto la fragranza ho ben pensato di usarlo per profumare la biancheria del mio armadio. L'aroma di arancia è molto delicato e molto gradevole.

Lo stesso vale anche per il sapone vegetale Fiori di Melo da 100 gr. che fa parte della famiglia Aria Fiorita, potete usarlo come profuma biancheria, ma io l'ho usato per l'igiene delle mani e del corpo. Fior di melo lascia la pelle morbida ed idratata avvolgendovi in un leggero profumo di mela.

Da ultimo voglio parlarvi del sapone più particolare ovvero di quello con la Bava di Lumaca, un sapone riequilibrante ed emolliente, utilissimo per struccarsi la sera e per rimuovere le impurità della pelle, lasciandola luminosa ed idratata. Consigliata anche per lenire le irritazioni della pelle ed utilissimo come sapone per la rasatura per pelli più delicate e sensibili. Infatti l'ho usato per depilarmi e devo dire che funziona molto bene perchè la mia pelle non era affatto arrossata, come succede normalmente.  


Modo d'uso:  
Usare quotidianamente su viso e corpo.
Per un risultato eccellente lasciare assorbire prima di risciacquare.



Altro prodotto che ho gradito molto è la Crema Mani al Limone con Olio d'Oliva, l'aveva iniziata ad usare il mio ragazzo che solitamente ha la pelle della mani molto umida e mi diceva che la crema gli seccava la pelle. Allora ho iniziato ad usarla anch'io che ho la pelle secca e ho visto che nutre alla perfezione la pelle, la idrata, lasciandola morbida e piacevolmente profumata di limone. Si assorbe con estrema rapidità, è sufficiente massaggiarla delicatamente per essere assorbita.

La crema non contiene SLS, SLES, PARABENI, OLI MINERALI, PARAFFINE, SILICONI, COLORANTI E PEG!



Per maggiori info in merito a questi prodotti, vi invito a vistare i seguenti siti:

http://www.saponiflorinda.it/
http://www.ladispensabellusco.it/
http://www.helidermina.com/

Inoltre se vi va, potete seguire l'azienda anche su Facebook, vi invito anche a lasciare un like alla loro pagina: https://www.facebook.com/saponiflorinda/



Nessun commento:

Posta un commento