Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Bio Spa di Sea of Spa...

Oggi voglio parlarvi di Sea Of Spa un brand tutto nuovo che ho avuto il piacere di conoscere presso lo stand del Cosmoprof nel padiglione di Israele.



I prodotti della linea Bio Spa di Sea Of Spa sono stati sviluppati utilizzando nuove tecnologie fra le più avanzati nel campo della bellezza e della cura del corpo. I prodotti di questa linea si basano sulla formula unica "effetto triplo complesso" essenziale per mantenere un perfetto equilibrio nella cura della pelle. Di cosa si tratta quando si parla di "effetto triplo complesso"? Si tratta di una combinazione unica di principi attivi che si basa sulla potenza dei minerali naturali del Mar Morto, oli ricchi e acidi grassi essenziali che sono noti per i loro molti attributi. Gli acidi grassi omega 3, omega 6 e omega 9, in combinazione con un complesso unico, contribuiscono al perfetto, l'attività equilibrata della Omega facciale 3: intriso con acidi grassi sono essenziali per il funzionamento ottimale di tutte le cellule del nostro corpo, e per mantenere l'elasticità delle cellule della pelle. 



Omega 6: è utile nella costruzione delle cellule della pelle, ritarda l'invecchiamento della pelle e la comparsa di rughe e macchie di invecchiamento. 

Omega 9: acido oleico antiossidante ricco di vitamina E. "L'effetto triplo complesso" contribuisce ad una normale  ed equilibrata attività della pelle e mantiene l'equilibrio del livello di umidità naturale della pelle evitando la formazione di nuove rughe della pelle. Rafforza la protezione naturale della pelle e la protegge contro i radicali liberi. Dona alla pelle un aspetto flessibile, fresco, sano e luminoso.

L'alga Dunaliella, che è l'unico alga che vive nelle profondità del Mar Morto, è un'alga piena di minerali vitali. L'alga è ricca di vitamina A (beta-carotene), una vitamina con meravigliose proprietà anti-invecchiamento, che aiuta nella produzione di nuove cellule della pelle e la guarigione dei tessuti cutanei. L'estratto di alga contribuisce al ritardo dell'invecchiamento della pelle e purifica la pelle contro i radicali liberi, oli vegetali ed estratti che sono ricchi di vitamine e antiossidanti. 

L'olio spinoso: fornisce nutrimento intenso che è ricco di vitamine A, C ed E. Un potente antiossidante con proprietà anti-infiammatorie, restaura e ravviva la pelle danneggiata e inibisce il processo di invecchiamento della pelle. L'olio è noto per essere utile ai disturbi della pelle.

Olio d'oliva: ricco di vitamine A, D e K che proteggono le cellule della pelle dall'invecchiamento e l'ossidazione. Questo olio è efficace nel trattamento della pelle secca, senza vita perchè gli conferisce un'aspetto giovane e radioso.

Olio di carota: ricco di vitamine B, C, D, E e K. Noto per le sue proprietà anti-infiammatorie, rinnova la costruzione di nuovi tessuti e cellule. È particolarmente utile per il trattamento della pelle secca e senza vita. Migliora l'aspetto della pelle del viso e inibisce l'invecchiamento. 

Olio di germe di grano: ricco di vitamina E, che rallenta il processo di invecchiamento della pelle, leviga e contribuisce alla sua morbidezza. 

Olio di avocado: ricco di vitamina E e acido oleico. Viene assorbito dalla pelle più facilmente che la maggior parte degli oli e la sua proprietà più saliente è l'ammorbidimento della pelle secca e dura.

Aloe vera: antinfiammatoria, antibatterica, antivirale e antimicotica. Contiene molte vitamine, minerali, aminoacidi ed enzimi. Vitale per il rinnovamento delle cellule e il mantenimento della pelle umidità, elasticità e morbidezza. 

Melograno: Ricco di vitamine B5, C, E e K. Ha molto elevate proprietà antiossidanti che impediscono la formazione di radicali liberi, proteggendo così la pelle dall'invecchiamento precoce. Concede la lucentezza della pelle e un aspetto vitale. 

Caritè: idrata la pelle per un tempo molto lungo, senza lasciare una sensazione grassa. Concede l'elasticità della pelle e la morbidezza e aiuta i tessuti danneggiati. 

La linea Bio Spa vi offre una splendida soluzione per la cura per il viso della pelle e del corpo per un periodo prolungato e vi posso confermare ciò anche grazie alla crema giorno e alla crema notte specifiche per il viso che ho avuto modo di provare.




Crema Active Day arricchita con Oblepicha & carota confezione da 50 ml con comodissima spatolina in dotazione (sebbene la crema sia molto morbida e si può applicare anche senza quest'ultima). La crema ha una texture molto leggera ed è arricchita con oli Obliphica (olivello spinoso) carota. La crema è idratante e si assorbe rapidamente non lasciando affatto la pelle grassa (cosa di cui io normalmente soffro se la crema non è quella giusta per me che ho la pelle mista).. Lascia la pelle nutrita, morbida e fresca ed ha un buonissimo profumo. Ideale come base per il trucco.

                                                                     *********



Crema notte nutriente, arricchita con Oblepicha & carota  confezione da 50 ml, estremamente ricca crema idratante dalla texture vellutata per la notte. La crema è arricchita con olii Obliphica (olivello spinoso) e con la carota. La formula unica contribuisce a rafforzare e tonificare la pelle, riducendo la comparsa di rughe profonde e stimola il processo di ringiovanimento della pelle ritardando la comparsa di nuove rughe . Il momento migliore per i principi attivi per penetrare e nutrire la pelle è durante il sonno, in tal modo ogni mattina la pelle apparirà luminosa, vitale e giovane. Crema adatta per tutti i tipi di pelle.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito di Sea of Spa perchè hanno davvero tantissimi altri prodotti tutti da scoprire: http://www.seaofspa.com/
Inoltre vi invito a seguirli anche su Facebook e su Instagram.

Nessun commento:

Posta un commento