Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Bkos Cosmetics il tuo makeup al naturale!

Oggi voglio parlarvi di un brand che ho riscoperto nelle ultime settimane, si tratta dei cosmetici naturali BKos Cosmetics.

Nello specifico vi parlerò dei seguenti prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato:
- BB Cream - Multifaction formula SPF 15 colore brown 02
- LIP VOLUMIZER extra volume colore Kami 07 (corallo)
- LIP VOLUMIZER extra volume color Lavanda
- TERRA 
Perchè come dice Calvin Klein: "La cosa migliore è avere un aspetto naturale, ma per averlo ci vuole il trucco" e allora perchè non ci indirizziamo a quelli che oltre a darci un'aspetto naturale, lo sono anche??

Ho apprezzato molto i prodotti Bkos Cosmetics, perchè oltre l'80% è composto da prodotti naturali ed in prevalenza da agricoltura biologica. Il packaging è davvero comodo specialmente quello della terra che si presenta in un comodo barattolino di latta. Ultimamente sono stata abbastanza sfortunata visto che negli ultimi viaggi i coperchi delle mie terre si sono rotti accidentalmente...e sono costretta ad usarle solo a casa. 

Con questo packaging devo dire che mi sono trovata molto bene, perchè se anche il coperchio cade, è davvero difficile che si rompa.

BB Cream - Multifaction formula SPF 15 colore brown 02 è una crema di colore molto chiaro e molto fluida, ben si presta a carnati della pelle molto chiari come la mia. E' coprente è lascia la pelle profumata e setosa. Non unge. In passato avevo provato una BB Cream di un noto marchio naturale e biologico tedesco, la crema era un po' meno fluida, molto coprente come questa, ma in compenso dopo qualche ora che l'avevo applicata tendeva a venir via in forma di scagliette. 

LIP VOLUMIZER extra volume colore Kami 07 di un bel colore corallo dona luce al viso mettendo in evidenza le labbra. E' un gloss volumizzante labbra che allo stesso tempo le ammorbidisce e le idrata. Si applica in maniera molto semplice e veloce grazie all'applicatore labbra con setole morbide conferendo un colore uniforme durante l'applicazione. La stessa cosa vale anche per il colore Lavanda, che è un delicatissimo viola, è molto discreto come colore, molto adatto per il vedo non vedo, nel senso che se ne applichiamo poco risulta quasi un gloss trasparente, mentre se ne mettiamo un pochino di più ha i colori del viola chiarissimo.

TERRA lascia la pelle morbida e setosa, se provate ad odorarla profuma di erba di campo, si applica molto facilmente con il pennello. A mio avviso è ottima per dare un colore naturale alla pelle e togliere un pochino di grigiore invernale. E' una terra opaca (non contiene brillantini) ed è ottima per scaldare il colorito come anche per creare chiaroscuri correttivi (contouring) oppure  per uniformare il decoltè. Terra adatta sia per pelli più lisce come anche per quelle con qualche imperfezione come la mia.
Vi lascio una mia foto in cui ho usato la BB Cream brown 02, il Lip Volumizer Kami 07 (corallo) e la terra, come vedete, i colori sono perfetti per la mia pelle e il Lip Volumizer fa risaltare i miei occhi azzurri.

Per maggiori info o per acquisti vi invito a visitare il sito di Bkos ed anche i loro canali social che vi elenco qui di seguito:




Nessun commento:

Posta un commento