Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Un bagno a prova di Bomb Cosmetics!

Cari amici, 

oggi voglio parlavi di Bomb Cosmetics, un brand che ho avuto il piacere di conoscere personalmente al Cosmoprof di Bologna, il quale si è svolto nel mese di Marzo.



Non appena sono arrivata al loro stand, sono rimasta esterrefatta, avevo gli occhi a cuoricino, non solo per il buonissimo odore che c'era, ma per le bellissime bombe da bagno che ho visto. Ne ho viste davvero di tutti i tipi, tutte rigorosamente fatte a mano e curate nei minimi dettagli. 

Nello specifico voglio mostrarvi le Bomb che ho scelto e descrivervi le particolarità di quest'ultime. Prima, però faccio una premessa, l'odore è talmente buono e il design è talmente studiato che a malincuore le ho fatte sciogliere nell'acqua, le avrei tenute volentieri anche così. Infatti finchè non le ho usate, hanno profumato i miei vestiti e il mio armadio in maniera eccezionale.
Ho ricevuto quattro Bomb facenti parte di due famiglie differenti, quelle rotonde sono chiamate appunto Bombe da Bagno mentre quelle a forma di shottino con panna sopra sono chiamate Creamers oppure Mallows e sono totalmente differenti dalle Bombe da Bagno.

BOMBE DA BAGNO
Le Bombe da Bagno sono pressate a mano, questo per consentire alla Bomba di frizzare molto più energicamente quando viene messa nella vasca.
Contengono oli essenziali puri, che migliorano l'umore e che aiutano a creare una bellissima atmosfera quando ci si immerge nella vasca. Alcune bombe contengono dei burri naturali che idratano la pelle in profondità.

CREAMERS O MALLOWS 
I Creamers o Mallows, a differenza delle Bombe, non frizzano quasi per niente nell'acqua (ad eccezione dei primi secondi) rilasciano piano piano i burri e gli oli essenziali, infatti anche dopo esservi asciugati e vestiti sentirete la pelle ben nutrita, proprio come se vi foste dati una crema nutriente ed idratante. 

S.W.A.L.K.

S.W.A.L.K. 
Fragranza: Frutti di bosco
Oli: Bergamotto, Maggiorana
Benefici: Energizzante
***

LEMON EXPRESS
LEMON EXPRESS
Fragranza: Meringhe al Limone
Oli: Limone, Lime
Benefici: Rinfrescante
***
LADYBUG HUG

LADYBUG HUG
Fragranza: Amaretti
Oli: Bergamotto, Salvia, Sclarea
Benefici: Lenitivo

***
V FOR VIOLET
V FOR VIOLET
Fragranza: Viole
Oli: Geranio, Rose
Benefici: Stimolante, Voluttuoso
***
Bomb strasuper indicate per fare un regalo per rilassarvi e per far rilassare i vostri cari dopo una giornata di stress,  ma non è finitia qui, perchè questo brand ha anche altri prodotti molto belli come per esempio dei saponi particolari, delle torte sapone, delle spugne sapone, shower gel & bagnoschiuma, burri corpo, balsami labbra, candele, diffusori di profumo e molto altro ancora, se siete curiosi o se volete fare degli acquisti online, vi consiglio di visitare il loro sito

Vi lascio anche tutti i loro canali social in maniera tale da farvi un'idea e da poterli seguire:
Facebook: https://www.facebook.com/BombCosmeticsItalia/
Instagram: https://www.instagram.com/bombcosmetics_official/
Twitter: https://twitter.com/bombcosmetics

E' venuta anche a voi la voglia di provare questi deliziosi dolcetti? 

Nessun commento:

Posta un commento