Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Porta cupcake a ruota panoramica!



Vi presento il mio ultimo acquisto su Amazon, in casa appena l'ho montato è piaciuto davvero a tutti, si tratta di un porta muffin a forma di ruota panoramica, utilissimo per abbellire la tavola o il buffet in maniera originale. La ruota panoramica gira senza alcun problema e nella ruota ci sono dei gancetti ai quali sono appesi 8 porta muffin, ciascuno é facilmente staccabile senza alcun problema. 
Il porta muffin arriva smontato, ma è davvero semplicissimo assemblarlo. Oltre ai muffin o ai cupcake si possono mettere anche altre cose come per esempio dei mandarini o qualche altra frutta piccola. E' sufficiente mettere ciò che volete nei pirottini di carta per non sporcare i porta cupcake e per poter essere prelevati e riempiti nuovamente con estrema facilità. Con questo porta cupcake si può scegliere il cupcake che si preferisce senza doverlo prendere con le mani basta infatti far ruotare la ruota per scegliere, questo sistema fa si che anche dal punto di vista igienico si abbia una maggiore sicurezza. Fabbricato in acciaio inox inossidabile,  misura di diametro 32 cm e 44 cm di altezza.

Ottimo anche per fare un regalo particolare. Buona rapporto qualità/prezzo, costa infatti solamente € 11,99.

Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare la vetrina di Maxoji IT


Nessun commento:

Posta un commento