Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Stop ai cattivi odori con Poo-Pourri!

Oggi voglio parlarvi di un metodo innovativo per dire stop ai cattivi odori quando si va in bagno! 




Operazione numero 1 SPRITZ --->> E' sufficiente spruzzare sulla superficie dell'acqua del vostro water 3-5 volte di Poo-Pourri e presto il gioco è fatto. 



Operazione numero 2 POO --->> Grazie all'essenza naturale contenuta in forma di olio in questo deodorante si crea una barriera che tappa i cattivi odori mantenendoli sul fondo del gabinetto. 



E' da circa due settimane che uso questo prodotto e posso solo dire che lo trovo molto innovativo e all'avanguardia. E' sufficiente avere l'accortezza di spruzzarne un pochino prima di andare al gabinetto ed eviterete gli usuali cattivi odori. 



Ma la cosa che più bella è che Poo-Pourri, non solo elimina i cattivi odori, ma lo fa anche in maniera salutare perchè ha a cuore la salute, la toilette e il prezioso mondo del fare la pupù. Questo è il motivo per cui non vengono impiegati prodotti chimici corrosivi, ma si combatte solo la puzza della pupù con un pizzico di magia . Poo-Pourri è sicuro da respirare ed altrettanto sicuro da sciacquare. Non contiene alcool, aerosol, parabeni, ftalati, formaldeide ma solo roba buona che aiuta a combattere la puzza. Inoltre noterete, che a differenza dei deodoranti normali, essendo che isola il cattivo odore, non si mescola con altri odori e avrete quindi il privilegio di sentire solo l'odore della fragranza scelta. 
Ho incontrato Poo- Pourri al Cosmoprof, dove mi è stato raccontato che a breve questo prodotto che ha sbancato negli Stati Uniti, approderà anche in Italia. Non sò ancora dirvi con precisione dove sarà possibile acquistarlo, ma quando vedrete delle offerte, non dubitate perchè sarà proprio lui.

Promuovo questo prodotto a pieni voti, in quanto a differenza dei deodoranti normali che si propagano nell'aria e nella stanza, questo isola gli odori, senza che puzza e profumo si mescolino e senza andar a formare odori strani o sgradevoli,



Ho provato la fragranza Lavanda - Vaniglia che è molto buona, ma la mia preferita è quella che ho ricevuto nei mini campionicini (nonchè anche la fragranza iniziale di questa linea) ovvero quella al limone.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito di Poo-Pourri  o la pagina Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento