Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

No alla psoriasi grazie ad Alona Shechter!

Cari amici, 

oggi desidero parlarvi di Alona Shecheter un brand che viene da Israele e che ho avuto il privilegio di incontrare al Cosmoprof che si è svolto lo scorso mese di marzo a Bologna. 



Mi ha molto incuriosito la storia di questo brand e desidero condividerla anche con voi.
Alona Shecheter è la fondatrice di questo brand e nel 1987 si ritrova affetta da psoriasi e mamma di due bimbi piccoli. La psoriasi non è contagiosa, ma è molto fastidiosa sia per la persona,  la sua era a un livello talmente avanzato che le sanguinava il viso anche solo nel muovere le labbra o nel tentare di prendere uno dei suoi piccoli in braccio.


Inizialmente si è rivolta alla medicina ufficiale venendo bombardata di medicine e di cortisone che hanno funzionato per un po' per poi ricadere nel solito baratro se non peggio. Dopo un po' di tempo Alona si è imbattuta in un esperto di piante medicinali, l'uomo l'ha guardato e le ha detto in modo inequivocabile: "Se fai quello che ti chiedo, entro un anno, sarai pulita (senza macchie e ferite)". L'esperto ha preso tutti i tipi di foglie e li ha bolliti con fluidi e oli, successivamente li ha messi in dei contenitori spedendole tutto a casa. L'esperto le ha anche detto molto chiaramente che la psoriasi è incurabile; tuttavia, la pelle può avere un aspetto sano. All'inizio della cura i risultati non erano molto evidenti, dopo le prime 3 settimane di applicazione della crema la pelle ha iniziato a rilassarsi e piano piano anche le ferite hanno iniziato a chiudersi e la pelle ad ammorbidirsi fino a poter iniziare a muovere le labbra senza che sanguinassero o si lacerassero. Da qui Alona ha iniziato a studiare dermatologia e a documentarsi sulle erbe medicinali nell'approfondire queste tematiche ha iniziato a capire che la nostra pelle conosce una sola cosa: il prodotto per essere efficace deve contenere un'alta concentrazione e la corretta combinazione di ingredienti. Fu così che nel 1994 ha fondatola Alona Shechter Ltd. Ha acquistato le formule dallo stesso dermatologo, ha sviluppato un prodotto finito e ha continuato l'ulteriore sviluppo di prodotti per il viso, corpo e capelli a base di erbe e minerali del Mar Morto, cercando di risolvere il maggior numero di casi con problemi della pelle.



Nello specifico ho avuto il privilegio di poter provare 3 prodotti:

  • Sapone di Achillea "Achillea Soap"
    DETTAGLI DEL PRODOTTO
    "Achillea soapless Soap" è un prodotto esclusivo ideato da Alona Shechter. Il sapone purifica e disinfetta la pelle ad un livello elevato. Apre i pori e permette quindi una migliore penetrazione di qualsiasi prodotto aggiuntivo alla pelle. "Achillea soapless Soap" è prodotto con una elevata concentrazione di principi attivi, erbe officinali e minerali del Mar Morto. Questo sapone liquido è adatto a tutti i tipi di pelle, come anche la pelle delicata dei bambini. Grazie al suo elevato grado di disinfezione, contribuisce notevolmente al trattamento di infezioni e malattie della pelle come: seborrea, psoriasi, dermatite atopica, funghi, allergie, sfregamento, acne ed è adatto per l'igiene nelle zone intime. Il sapone è progettato per l'uso quotidiano e impedisce l'accumulo di cattivi odori, viene usato comunemente come un sostituto per detergere e tonificare il viso, può essere usato su tutte le parti del viso e del corpo. Adatto per tutti i tipi di pelle e tutte le età.   E' sufficiente applicare "Achillea soapless Soap" sulla pelle bagnata, schiuma e risciacquare abbondantemente.

  • Lozione corpo idratante per pelli secche "Body Lotion" di Alona Shechter contiene una perfetta combinazione di ingredienti quali: minerali del Mar Morto, polvere di giada, polvere di perla ed erbe medicinali per alleviare la secchezza. Questa lozione per il corpo riduce in modo significativo i segni della cellulite e smagliature nelle donne in gravidanza. Grazie alla sua particolare consistenza non unge ed è adatta a tutti i tipi di pelle. E 'facilmente assorbibile dalla pelle e la lascia con una consistenza morbida e delicata, regalando un un senso di freschezza duratura. Questa lozione, provvista di un comodissimo dosatore previene gli sprechi, inoltre essendo contenuta in un flacone di plastica può essere portato ovunque senza paura di rotture o perdite. "Body Lotion" impedisce la penetrazione dei radicali liberi è adatta a tutti i tipi di pelle e per tutte le età. Utilizzarla è facilissimo. è sufficiente applicarla sulla pelle pulita,  su tutto il corpo dal collo in giù con un movimento circolare fino a completo assorbimento della pelle. Consigliato per l'uso quotidiano.
  • Mor & Levona Balsamo contiene una vasta gamma di erbe medicinali combinati con minerali del Mar Morto che combinati insieme mantengono la pelle sana e contribuiscono al rinnovamento delle cellule morte. Questo prodotto è adatto a tutti i problemi della pelle come ad esempio: psoriasi, dermatite atopica, seborrea, sfregamento, prurito della pelle, funghi, punture di zanzara, ustioni, allergie della pelle secca e irritata, ragadi sotto i piedi. Questo prodotto è stato il primo sviluppato da Alona Shechter e la ha aiutata personalmente per il sollievo della psoriasi. Questo balsamo riduce secchezza e irritazioni della pelle, migliora il livello di ph della pelle, impedisce ai radicali liberi di entrare nella pelle. Adatto a tutti i tipi di pelle è sufficiente applicare la "Mor & Levona Balsam" due volte al giorno sulle zone necessarie dopo la pulizia.
Per ultimo vi lascio una foto con Alona Shechter in persona, che mi ha rivolto una calda e gioiosa accoglienza presso il Cosmoprof.



Per maggiori informazioni sui prodotti specifici e per eventuali problematiche cutanee vi consiglio di visitare l'e-commerce Alona Shechter  come anche la pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento