Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

I miei ricordi d'infanzia con Prima Spremitura - Idea Toscana!

Questo mese il mio blog è lieto di ospitare un'azienda Toscana che mi ha fatto fare un viaggio nell'album dei ricordi di quando ero una bambina piccola.
Quando avevo i miei 3/4 anni, mia madre andava spesso a farsi delle cure, tipo fango o anche dei bagni per alleviare il suo mal di schiena costante. In genere, ogni seduta, durava circa un'oretta. Mi ricordo che la noia per me era davvero tanta, infatti in genere, tentava di andare sempre quando io ero all'asilo, ma fra la noia e fra il girovagare nella stanza...una cosa mi ricordo bene l'odore di quel centro. Lo stesso che ho sentito quando ho iniziato ad usare i prodotti della Linea Corpo Naturale di Prima Spremitura, infatti questi prodotti mi hanno portato indietro di un bel po' di tempo e mi hanno sorpresa piacevolmente.



Ringrazio l'azienda che oltre ad avermi inviato una campionatura dei loro prodotti mi ha anche invitato ad andarli a trovare, dato che non siamo molto distanti, spero di poterlo fare quanto prima.

Prima Spremitura si è impegnata nel realizzare un prodotto completamente naturale, nelle loro linee viene impiegato l'Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" biologico che segue il relativo disciplinare di produzione imposto dall'omonimo consorzio. La materia prima naturale scelta non viene dunque lavorata in alcun modo e viene quindi utilizzata così come arriva dal frantoio (ovviamente dopo esser stata controllata e certificata). L'olio viene quindi fatto raffreddare fino ad essere portato ad una temperatura ambiente, questo "processo" permette che tutti i benefici vengano trasferiti alla pelle, fino a nutrirla ed idratarla. 
I prodotti che ho ricevuto non contengono profumi sintetici ma oli essenziali, infatti come vi accennavo all'inizio avevo proprio l'impressione di essere in una specie di Spa curativa, il profumo può sembrare molto forte, ma noterete che una volta che avrete usato i prodotti, il profumo si affievolisce fino a svanire.
I prodotti di Prima Spremitura non contengono SLS/SLES, PARABENI, SILICONI, ISOTIAZOLINONI E COLORANTI ARTIFICIALI.



Nello specifico ho ricevuto quanto segue:


Più due depliant contenenti rispettivamente un campioncino da 4 ml della crema viso idratante ed uno della crema viso anti età.

La mia opinione


AREA CAPELLI
Parto subito col dirvi che i prodotti mi sono piaciuti tutti, avevo solo un pochino di perplessità sullo shampoo e sul balsamo in quanto la mia cute è grassa e per far si che i capelli non siano subito grassi solitamente uso dei prodotti che sono seboequlibranti. In genere con prodotti non adatti alla mia cute non riesco a stare più di due giorni senza doverli lavare nuovamente...ma la mia paura più grande era che usando questi prodotti mi si ingrassasse la cute. Ho fatto il primo shampoo con 2 insaponature, in totale ho usato circa una nocciolina di prodotto dopo di ciò ho applicato una nocciolina di balsamo solo sulle lunghezze e l'ho fatto riposare un pochino. Una volta sciacquato il tutto, ho districato i capelli ricci con estrema facilità e ho applicato un po' di schiuma per dare un po' di volume e di compattezza ai miei capelli un pochino ribelli. I capelli erano molto lucenti e molto morbidi. Probabilmente per chi ha i capelli lisci, questo shampoo ha una pettinabilità molto facile, cosa che però non ho potuto verificare dato che sono riccia.
Posso dirvi che i miei capelli hanno resistito ben 3 giorni a questo shampoo senza che avessi prurito o esfoliazioni sulla cute ed al contrario di quanto pensassi, l'olio non unge affatto.


AREA CORPO
Per quanto riguarda il bagnoschiuma, anche questo è di facile applicazione essendo molto liquido sviluppa un pochino di schiuma ma non troppo esagerata. Ha il colore (così come anche lo shampoo) dell'olio di oliva e ho visto che nutre ed idrata in profondità la pelle. Ho abbinato il bagnoschiuma alla crema corpo che si applica molto facilmente. Essendo abbastanza fluida, la pelle l'assorbe altrettanto velocemente, la mia pelle tendente al secco era molto ben nutrita, liscia come seta, luminosa e dall'aspetto sano. L'odore inizialmente un pochino forte, è subito sparito dopo aver steso bene la crema.

AREA MANI
Infine, ma non per questo meno importante, ho provato la saponetta e la crema mani, entrambe molto gradite perchè la mia pelle in genere, sempre un pochino secca, ha bisogno di essere nutrita nel modo giusto per non avere quegli antipatici e piccoli solchi bianchi che si vengono a formare quando è poco idratata. La crema è di facilissimo assorbimento, non unge ed aiuta a rinforzare anche le unghie che spesso sono fragili e si spezzano o si sfaldano. Utilizzando questa crema regolarmente, le vostre mani e le vostre unghie saranno lucenti, belle e sane.   

Se anche voi siete rimasti affascinati da questi prodotti potete acquistarli comodamente online grazie ad un semplice click su www.primaspremitura.it, in qualità di miei lettori potrete usufruire di uno 

sconto del 10% inserendo il seguente codice: 5FMFB2FX5GH5

Lo shop di Prima Spremitura ha anche una bellissima linea Arredo Olfattiva in cui potete trovare profumatori per ambienti di diversi generi, candele, carte profumate e anche una sezione Cartoleria di cui mi sono innamorata a prima vista. 

Inoltre potete seguire anche i canali Facebook e Twitter che vi lascio qui di seguito:
www.facebook.com/PrimaSpremitura
twitter.com/PrimaSpremitura

Nessun commento:

Posta un commento