Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Tastierino numerico wireless IClever!

Oggi voglio parlarvi di un'acquisto molto utile e che avrei dovuto fare da tempo. Quando ho comprato il mio Sony Vaio, circa 6 anni fa, mi sono innamorata del design moderno e del colore, ma ingenuamente non ho valutato il fatto che il portatile non aveva il tastierino numerico. Inizialmente mi dedicavo solamente alle mie traduzioni e quindi non vedevo la necessità di avere una tastiera numerica integrata ma col passare degli anni le mie esigenze sono cambiate e mi sono resa conto (essendo anche abituata a scrivere le fatture in ufficio) che il keypad mi sarebbe stato di grande aiuto. Ho acquistato questo keypad presso Elecsmart di iclever, uno store su Amazon di cui vi avevo già parlato in passato.

La scatola contiene quanto segue:

- Keypad da 18 tasti
- Ricevitore Wireless USB
- Batteria ministilo integrata (formato AAA)
- Manuale d'istruzioni
- Garanzia



Installarlo è davvero molto semplice, una volta che avete messo la batteria all'interno del suo vano,  è sufficiente inserire il ricevitore wifi nella porta USB del computer, aspettare che automaticamente si installino i driver, e subito il vostro tastierino è funzionante.
Il tastierino ha ben 18 tasti a forma concava ed è comodissimo perchè funziona in modalità wireless fino ad una distanza di circa 10 metri. Non ha bisogno di fili per essere collegato, un vantaggio in più dato che questi solitamente tendono ad attorcigliarsi.
Inoltre ha la modalità sleep automatica, questo vuol dire che se non viene usato per un paio di minuti entra in standby in maniera automatica. Se per caso volete continuare a tenere la tastiera collegata ma non attiva, potete disattivarla direttamente dal tastierino numerico dal tasto "NUM LOCK" una piccola lucina LED situata proprio sopra questo tasto vi indicherà se il tastierino numerico è funzionante o meno. Comodissimo anche da portare con sè nella borsa del portatile pesa solo 59 g ed ha delle dimensioni decisamente ridotte 16,4 x 10,6 x 4 cm.
Ottimo rapporto/qualità prezzo!
Se volete acquistare questo keypad vi lascio il link diretto in cui potete acquistarlo su Amazon

Nessun commento:

Posta un commento