Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Lip Parfait Creamy Colourbalm di Laura Mercier!

Cari amici,


oggi voglio parlarvi di uno shop che ha davvero di tutto per quanto riguarda la valorizzazione delle bellezza, Stefano Saccani è infatti un e-commerce dove è possibile trovare prodotti per la cura del corpo specifici di alcuni brand eccellenti. Visitando il sito scoprirete diversi prodotti in esclusiva per quanto riguarda la cosmetica, la profumeria, la cura degli animali, oggetti per decorare e vivere meglio la casa, regali per compleanni o occasioni speciali.



Sappiamo che per la donna, il make-up è molto importante perchè attraverso di quest'ultimo esprime il proprio modo di essere, il proprio stato d'animo. Nello specifico voglio parlarvi del rossetto che infatti è un must, un classico che non passerà mai di moda e si adatta a qualsiasi situazione. Valorizza il viso ed in particolare la bocca, è molto versatile perchè perfetto per le serate eleganti, per gli appuntamenti, per il lavoro o per tutti i giorni.

Non a caso voglio citarvi la seguente frase di E.L.James: 

“La mia dea interiore si riaffaccia dopo una serata in cui era rimasta raggomitolata a piangere in un angolo, e indossa un rossetto rosso provocante.” 



Dopo una giornata no, spesso basta un rossetto, il make-up è l'outfit giusto per darci di nuova energia...ecco perchè Laura Mercier dice che le piace "celebrare la bellezza unica di ogni donna attraverso il talento artistico e la conoscenza..." e lo notiamo benissimo attraverso il




Un nuovo rossetto composto da una vasta gamma di colori succosa e vibrante molto facile da applicare grazie alla sua formula molto cremosa. Dona alle labbra un bel colore e molta lucentezza, contiene varie vitamine e burri leviganti che non fanno sulle labbra quell'antipatico effetto secco. 



Disponibile in 12 colorazioni io ho scelto il Raspberry Ripple un bel fucsia acceso, di cui vi posto delle foto con una modella d'eccezione: mia sorella!





E voi conoscete questo brand? A me è piaciuto davvero tanto ed anche a mia sorella Miriam! Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito  Stefano Saccani o anche la pagina Facebook                                             




                                                                                                              

Nessun commento:

Posta un commento