Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Nacomi, la tua bellezza al naturale!

Cari amici,

durante la mia visita al Cosmoprof ho avuto il privilegio di conoscere Nacomi un brand di cosmetici naturali provenienti da varie parti del mondo.  Chi mi segue da tempo saprà che adoro la cosmetica naturale e che questa non si può definire tale se vi sono solo delle piccole percentuali di sostanze naturali, gli ingredienti infatti devono essere tutti certificati come tali.


Lo stand di Nacomi al Cosmprof era una vera delizia, era possibile provare e sentire il profumo dei prodotti più svariati...sembrava di viaggiare su diversi binari e di scoprire ogni volta una nuova meraviglia. 





Allo stand ho avuto anche modo di conoscere la simpaticissima blogger ma anche responsabile marketing e comunicazione Angela in arte NaturAngi, oltre a parlare del basket e della fortissima squadra di Giorgio Tesi Group Pistoia che proprio quel giorno giocava contro la sua squadra del cuore, la  Grissin Bon Reggio Emilia, mi ha dato delle valide dritte da blogger a blogger per la quale non posso far altro che ringraziarla. 

Inoltre voglio ringraziarla per gli ottimi prodotti per il corpo che mi ha dato modo di provare...generalmente gli scrub che avevo utilizzato fino ad ora erano dei doccia schiuma che contenevano dei microgranuli e che poco dopo averli applicati sulla pelle scivolavano via, non soddisfatta di questo effetto poco esfoliante avevo l'abitudine di farmi uno scrub corpo fai da te con lo zucchero di canna. 



Grazie a Nacomi, ho provato lo Scrub Corpo Naturale all'olio di Macadamia e di arancia. Questo scrub dalla consistenza granulosa è ottimo, lievemente abrasivo al primo contatto, mano mano che si applica sulla pelle inizia ad amalgamarsi fino a sciogliersi ed a lasciare la pelle morbida, rivitalizzata, profumata e ben idratata grazie agli oli contenuti. Non lascia alcun rossore e il sui odore come anche il suo colore è quello inconfondibile dell'arancia (che io adoro). Lo scrub è adatto a tutti i tipi di pelle, ma mi sento di consigliarlo vivamente alle persone che hanno la pelle secca in quanto, non solo agisce sullo stato superficiale della pelle ma riattiva anche la microcircolazione. Lo scrub è anche snellente e rassodante, l'ho provato personalmente sul mio lato B e devo dire che funziona perfettamente, inoltre,  l'olio di macadamia combatte la cellulite, ne ho pochissima ed in genere con le giuste cure, tende sempre a sparire...e ho visto che massaggiando questo scrub sotto la doccia l'effetto è davvero buono.

Principi attivi
Burro di karitè, Olio di macadamia, olio di cocco, Olio di arancia.

Ingredienti
Sucrose, Butynospermum Parkii Butter, Macadamia Ternifolia Oil, Coconut Oil, Tocopheryl Acetate, Citrus Dulcis Oil, Limonene, Linalool, Citral, Citronellol.




Il secondo prodotto che ho provato e che io definirei una bellissima coccola per il corpo, per le mani e per il viso è la Crema al Cocco. Dal delicato profumo tipico della noce di Cocco, ha una consistenza morbida. si spalma molto facilmente. In genere applico la crema subito dopo la doccia per fare prima e ho notato che si assorbe in un battibaleno senza lasciare la pelle unta e senza lasciare alcuna traccia, se dico un minuto dico davvero troppo, perchè oggi in meno di mezzo minuto la pelle aveva già assorbito tutto. Premetto che se non trattata la mia pelle in genere è secca e questo prodotto è davvero buono per idratarla e nutrirla in profondità, lasciando un bellissimo effetto liscio seta. 

Principi attivi
Olio di cocco


Ingredienti
Acqua, Cocos Nucifera Seed Oil, Glyceryn Stearate, Cetearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Tecopherol Acetate, Stearic Acid, Parfum, Benzyl Alcohol, Sodium Lauroyl Glutamate, Dehydroacetic Acid.

Nacomi, ha davvero un vasto assortimento di prodotti naturali adatti alle più svariate esigenze, sul loro sito potrete trovare infatti una completa beauty routine a partire dalla cura del viso, dei capelli, del proprio corpo in gravidanza...ma non solo, Nacomi ha pensato anche ai più piccoli di casa con degli articoli specifici per loro. Se siete curiosi di saperne di più vi consiglio una visita sul sito Nacomi o anche sui loro canali social:
Facebook ---> Nacomi Italia  
Instagram ---> Nacomi


Nessun commento:

Posta un commento