Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Oxyled la lampada che illumina la bandiera del cuore!

Cari amici, 
oggi mi rivolgo agli appassionati di calcio, ma non solo...
Inizio col dire che a mio avviso questa lampada OXYLED è molto utile per i tifosi che con orgoglio vogliono far sventolare la bandiera della propria squadra in giardino, tipo me quando gioca l'Italia :)))) però questa lampada è anche molto utile per essere messa in giardino e per illuminare qualche posto che rimane un pochino più buio. La lampada dispone di un foro centrale che vi permette di infilarvi un'asta di circa 5-6 metri.


Nel pacchetto troverete quanto segue:
1 x OxyLED lampada a luce solare per bandiera
3 x Batterie Ricaricabili Ni-MH
1 x Certificato di Garanzia



Ho apprezzato molto OxyLED luce solare LED perchè è una lampada che rispetta l'ambiente, essendo dotata di 6 comodissimi pannelli solari (6V, 300 mA) che si ricaricano con la luce solare. L'energia solare viene assorbita dai pannelli e viene poi trasferita e stoccata nelle batterie ricaricabili (già in dotazione). 



La lampada dispone di 20 LED, 1300 Lumen. La lampada è molto intelligente perchè funziona come un crepuscolare, una volta che avete azionato il pulsante ON, la lampada è in grado di accendersi da sola, quando la luce diventa più fioca e altresì di spegnersì al ricomparire della luce. 
Una volta accesa, la lampada produce un fascio di luce sufficientemente potente ad illuminare completamente la bandiera e le zone circostanti. A carica completa, la lampada ha una durata di ca. 18 ore.


Nel caso in cui non volete che la lampada si accenda, è sufficiente premere il tasto OFF per disattivare qualsiasi funzione.



Altra cosa comodissima, è che potete mettere questa lampada dove più vi piace, in quanto non avete alcun bisogno di collegarla con fili e prese, avrete quindi massima resa e massima sicurezza.
Utilissima per usarla in campeggio o dove più vi aggrada, il vantaggio è senz'altro il fatto che ve la potete portare anche in giro, senza doverla assolutamente collegare alla corrente.
Ottima qualità e ottimo prezzo! 
#amazon #lampada #bandiera #led #pannellisolari #oxyled

Nessun commento:

Posta un commento