Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Beauty by Earth: la bellezza che viene dalla natura!

Oggi torno nuovamente a parlarvi di bellezza ed in particolare di un brand tutto nuovo per me, la domenica mi piace molto dedicare qualche ora di tempo per il mio corpo e per il benessere personale, mi piace fare un piccolo percorso di elisir di bellezza e prendermi qualche ora tutta per me, questo sopratutto grazie alla scoperta di un nuovo brand su #amazon che si chiama Beauty by Earth.
Ho acquistato diversi articoli sul loro store e ve ne voglio parlare più nello specifico, uno ad uno.

KONJAC FACIAL SPONGE (spugna di konjac per il viso), si tratta di una scatolina in cartone riciclato, contente due spugne confezionate separatamente. All'interno troviamo una spugna bianca, adatta per tutti i tipi di pelle ed una di color nero, adatta per pelli miste e grasse. 
Quella bianca contiene 100% konjac glucomannan e quella nera 99% di konjac glucomannan e 1% di bamboo charcol.
Prima di utilizzarle, vi consiglio di pulire il vostro viso come da vostra routine. Una volta eseguita questa operazione, dovete riempire una bacinella con dell'acqua calda e immergere le spugne per una decina di minuti, per farle ammorbidire. Non appena sono morbide, potrete passarla sul viso e anche sul collo con dei movimenti circolari per svariate volte. Se avete la pelle grassa, potete alternare la spugna bianca con quella nera. Ad operazione conclusa, noterete che la vostra pelle, sarà liscia e morbida come quella di un bambino. Oltre ad esfoliare e quindi a togliere in profondità eventuali impurità, noterete anche che la vostra pelle splenderà. 

Quando avrete finito la vostra beauty routine, grazie ai comodissimi cordoncini di cui è dotata la spugna, potete appenderla e farla asciugare all'aria. 
Ho apprezzato molto questi prodotti sia per il risultato che danno sulla pelle ristabilendone il PH, ma anche perchè sono 100% naturali e vegan, biodegradabili e non contengono sostanze chimiche che possano irritare la nostra pelle. Inoltre si possono usare anche con il latte detergente. Sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto, e mi sento di consigliarvelo vivamente. 





 




OLIO D'ARGAN BIOLOGICO USDA. Ho acquistato questo prodotto perchè in precedenza ne avevo sentito parlare molto bene. Si tratta di un olio proveniente dal Marocco, contenuto dentro ad una bottiglietta da 118 ml con apposito nebulizzatore. Qualità garantita: 100% puro olio di argan extra vergine d'argania spinosa L.



Questo olio viene spremuto a freddo ed è ideale per capelli, pelle, unghie e per idratare. In particolar modo io lo uso per trattare i miei capelli ricci. Solitamente quando faccio lo shampoo uso un balsamo, ma da quando ho acquistato questo olio ho fatto un po' di cambiamenti. Pochi giorni dopo l'acquisto, ho ricevuto dal venditore una scheda prodotto in inglese, in cui vengono specificate le diverse proprietà e i diversi modi d'impiego dell'olio di Argan. La cosa che più ha attirato l'attenzione è il trattamento anticrespo che veniva consigliato. Ho iniziato quindi ad applicare l'olio a posto del balsamo, faccio un piccolo impacco di ca. 2 - 3 minuti e poi sciacquo tutto. Devo dire che i risultati sono ottimi, non riesco a rinunciare più a questo l'olio...Con questo procedimento i miei ricci sono facili da pettinare, e una volta asciutti rimangono lucenti e molto morbidi al tatto. La piega rimane sempre molto naturale, proprio come piace a me. Ma l'olio di Argan è ottimo anche per altri tipi di problemi come ad esempio per chi soffre di cuoio capelluto secco, forfora, doppie punte. L'olio protegge i tuoi capelli dal calore come per es. phon, piastra o arriccia capelli ma allo stesso tempo dona anche volume ai capelli.
L'olio ha anche delle ottime proprietà sulla pelle, infatti la rende luminosa, e previene l'acne, le smagliature e uniforma il colorito della pelle senza lasciare una patina oleosa. Si può usare anche direttamente su viso e corpo come lozione idratante. Nel file in pdf che mi è stato inviato, ci sono anche diverse ricette, da poter fare con questo olio. Molte sono dei comuni rimedi della nonna a mio avviso molto validi ed interessanti.
Voglio inoltre ricordarvi che Beauty by Earth è amico della natura, infatti i prodotti sono confezionati rigorosamente in semplici scatoline di cartone riciclato e inoltre, cosa più importante non sono testati sugli animali.

Balsamo labbra ai semi di vaniglia e miele in inverno si sa che spesso le labbra si screpolano oppure rimangono secche, ma grazie a quest'ultimo acquisto ho risolto questo fastidioso problema. Con il burro cacao classico, ho sempre avuto la sensazione che le mie labbra si esfoliassero, infatti sono sempre stata costretta ad acquistare prodotti più particolari e non della grande distribuzione, con il Balsamo labbra di Beauty by Earth mi sono trovata davvero bene. In particolar modo amo i prodotti green e bio e quindi capite bene che apprezzo molto i brand che fanno di queste parole la loro filosofia. Questo lip balm, contiene ingredienti naturali al 100%, in una confezione vi sono 4 stick di cui due alla vaniglia e due al miele. Il profumo è autentico, impossibile non riconoscere il profumo del miele o della vaniglia. Ho usato questo balsamo per le labbra, sia per idratare le mie labbra come anche come base per il rossetto o per il lip gloss, i risultati sono davvero ottimi.



Oltre al gusto vaniglia e miele, con gli stessi ingredienti, potete provare anche il balsamo labbra alla menta piperita  in questo caso troverete 4 stick tutti al solito gusto. 





Se invece, avete problemi con gli odori, potete scegliere anche la confezione contenenti 4 stick di balsamo privi d'aromi e di profumo.

                                        

Il lib balm è 100% naturale, non contiene petrolati e suoi derivati, non contiene parabeni, nè oli minerali, come nemmeno ogm, sostanze tossiche, chimiche, non contiene soia e grano.
Gli ingredienti impiegati per questi lip balm, sono i seguenti: cera d'api, olio di cocco, olio di semi di ricino, olio di semi di girasole, stevia, lanolina, aroma naturale, aloe vera, vitamina E ed infine estratto di foglie di rosmarino. Il mio balsamo per labbra preferito è quello alla vaniglia, ma vi consiglio di provarli in prima persona, per potervi formare una vostra opinione personale.

A breve vi aggiornerò anche con altri prodotti sempre della stessa linea, che ho gradito molto!
#amazon #review #beautybyearth #green #bio #vegan 


Nessun commento:

Posta un commento