Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Beauty by Earth accompagna la tua abbronzatura!

Cari amici, vi parlo dei nuovi acquisti su Amazon che ho fatto ultimamente, come ben sapete, adoro i marchio bio e quindi faccio degli acquisti mirati, in base a questa mia filosofia di vita.Vi presento quindi gli ultimi acquisti fatti su Beauty by Earth:



D'estate si sa che la pelle va protetta, eppure spesso tendiamo a metterci la crema ovunque, fuorchè lì dove la pelle è più delicata: il viso.  
Questa protezione per il viso SPF 20 è contenuta in una comodissima boccettina con dosatore integrato. La boccettina di ca. 60 ml è fabbricata in plastica, e risulta quindi molto utile per essere portata in viaggio o al mare, senza rischiare che si frantumi in mille pezzi.  
Non metterei mai nel viso una protezione solare chimica ecco perchè sono molto soddisfatta di questo prodotto che risulta contenere tutte sostanze naturali e biologiche. Una crema solare di tutto rispetto in quanto non contiene tossine, ogm glutine e soia. 
Con azione idratante e lenitiva grazie ai fattori idratanti come l'aloe vera, olio di cocco, olio di jojoba e l'estratto di cetriolo,  waterproof, protegge la pelle dai raggi solari, dai segni del tempo e dall'invecchiamento precoce.
Si spalma benissimo e la pelle la assorbe benissimo, ha una profumazione di frutti tropicali che io adoro! Non unge affatto e può essere usata anche come base per il trucco, proteggendovi tutto il giorno contro i raggi uva e uvb.
Adoro questa crema non solo per il suo profumo e la sua consistenza ma perchè prodotta con ingredienti naturali e biologici. Ve la consiglio davvero!



Dato che l'estate si sta avvicinando, e io adoro andare al mare o in piscina, ho ben pensato di premunirmi della crema solare per il corpo.
Ho scelto questa crema perchè ha un filtro solare protettivo SPF 25 ed è completamente naturale, minerale e biologica.
Non contiene ossido di zinco ed quindi è atossica, adatta anche per bambini e neonati; adatta per lo sport. Amica della barriera corallina.
Prodotto biodegradabile, protegge dai raggi UVA e UVB.
Non contiene sostanze chimiche o nocive - non contiene parabeni, oxybenzone, nano-particelle, profumi chimici, ftalati, retinyl palmitate, paba.
Ecocompatibile e sicura per gli ambienti marini è prodotta con ingredienti totalmente sicuri per l'ambiente. Molto indicata per l'utilizzo in parchi ecologici, barriere coralline e ambienti marini.
Si consiglia l'applicazione immediata, (prima dell'esposizione al sole), la protezione ha effetto immediato senza dover attendere 30-45 minuti dopo l'applicazione.
Protezione resistente all'acqua, ottima per attività sportive in acqua e per i bambini.
Adatta anche per un'applicazione sul viso!
Ingredienti 100% naturali e biologici: succo di aloe barbadensis (aloe vera) biologica, olio di semi di carthamus tinctorius (zafferanone), glyceryl stearate, glicerina vegetale, olio di ricino biologico (ricinus communis), olio di cocco, cetyl alcohol, burro di karitè, olio di argan, olio di semi di jojoba, vitamina E, estratto di tè verde biologico, estratto di cetriolo.
Profumazione fresca tipo frutti tropicali, consistenza semiliquida. Si spalma senza alcun problema.
Tubetto da 118 ml, comodissimo anche per quando si va in viaggio, dato che non è troppo ingombrante.


Un pochino di colore tipico da abbronzatura non fa mai male, specialmente per me che ho una pelle chiarissima e non amo particolarmente le lampade, ecco perchè qualche volta ricorro alla crema autoabbronzante. Vi assicuro che il risultato è veramente il top, ancora meglio se poi lo si raggiunge con un marchio green. Sono rimasta infatti molto soddisfatta da questo prodotto naturale, in quanto immediatamente dopo la prima applicazione, sembravo piacevolmente abbronzata.
Solitamente prima di applicare la crema, che ha un buonissimo odore di cioccolato, ho l'abitudine di fare la doccia e quindi di rimuovere le cellule morte dalla pelle, tramite un docciaschiuma esfoliante. E' consigliato di agitare bene la crema prima dell'uso, dopo questa operazione potete procedere all'applicazione. Io per evitare di ritrovarmi un'abbronzatura non uniforme, preferisco applicarne poca e spalmarla molto bene. Solitamente fino al totale assorbimento. Inoltre è consigliato una minore applicazione di prodotto in zone come ginocchia, gomiti alfine di avere un colore uniforme in tutto il corpo. Una volta conclusa l'applicazione dell'applicazione, si consiglia di lavare le mani immediatamente, per evitare di avere fastidiose macchie o un colorito poco uniforme nei palmi che poi si decolora, inoltre è consigliato di evitare il contatto con gli occhi.
In genere la prima abbronzatura si raggiunge già dopo soli 6 ore, per mantenerla uniforme è consigliata l'applicazione ogni 4-7 giorni a seconda delle vostre necessita.
Confezione da 250 ml con comodissimo dosatore, che consente di non sprecare il prodotto. La bottiglia in plastica (comodissima per potarla in viaggio) è contenuta in una scatola di cartone marrone riciclato in linea con la filosofia del produttore.
Ricapitolando, se anche voi volete avere nel giro di poche ore un'abbronzatura invidiabile e più sana di quella fatta con le lampade, vi consiglio vivamente questo prodotto, che lascia la vostra pelle splendente e dorata sin dalla prima applicazione.
Mi sento inoltre di spezzare un'ulteriore lancia a favore di questo marchio, in quanto si tratta di un prodotto ottenuto grazie ai migliori ingredienti naturali e organici, studiati appositamente per idratare la pelle e per lasciare una doratura perfetta.
Le persone penseranno che sarete stati per delle ore a mare, mentre in verità siete stati in tutt'altro posto!
A presto con nuove recensioni!
#bellezza #beauty #amazon #bio #green #naturale #abbronzatura #sunscreen #protection #protezionesolare #review

Nessun commento:

Posta un commento