Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Benessere e bellezza con Merz!

Cari amici, 

quest'oggi vi voglio parlare di un topic che mi sta molto a cuore...ovvero i capelli.



Noi donne si sa che ai capelli ci teniamo sempre molto, io in primis sono sempre stata una che annualmente fa sempre una cura mirata affinchè il capello sia forte e bello da vedersi. Purtroppo lo smog e lo stress oggi giorno influiscono negativamente e quindi è bene correre ai ripari prima di incappare in spiacevoli sorprese...ecco perchè ho provato per ben due mesi l'Integratore di bellezza Merz Spezial.



Grazie alla sua formulazione unica di vitamine, minerali ed estratto di lievito, l’integratore di bellezza Merz Spezial Dragées racchiude in un una sola compressa tutte le sostanze essenziali per prendersi cura dall’interno del benessere della pelle, delle unghie e dei capelli. Per avere dei risultati è consigliata l'assunzione di una compressa rivestita la mattina e una la sera...noterete che immediatamente le vostre unghie cresceranno alla velocità della luce e che  saranno più rinforzate e sane di prima. Questo accade perchè le compresse contengono il selenio e le proteine di soia che forniscono aminoacidi solforati. Assumendo l'integratore Merz, anche la vostra pelle avrà un aspetto più sano grazie alle svariate proteine contenute nelle compresse, che mirano alla normale formazione del collagene. 
Infine, ma non per questo meno importante vi voglio parlare dei capelli. Mentre per le unghie e per la pelle, i risultati si vedono quasi in contemporanea, per i capelli i primi risultati si iniziano a vedere quasi a metà se non a fine cura. Il rafforzamento inizia piano piano per poi scoppiare proprio come fa la primavera. Anche negli anni passati in cui ho provato integratori di altri brand, ho sempre visto che a fine cura, si iniziano a vedere i primi effetti. 
Chi ha i capelli ricci come me, saprà che si possono pettinare solamente quando sono bagnati o comunque durante la fase dello shampoo...ecco perchè ho modo di osservare e di quantificare la caduta dei capelli.
Nello specchietto sottostante vi ho illustrato la mia esperienza, potete vedere che man mano che la cura fa effetto, si riduce anche visibilmente la caduta del capello.


L'unica accortezza che dovete avere affinchè possiate vedere dei risultati soddisfacenti è la costanza nell'assumere la dose giornaliera di integratori consigliati. 
Per il resto posso dare un bel 10 a questo prodotto, non solo per il risultato, ma anche per il gusto gradevole delle compresse, cosa che non avevo riscontrato nelle altre che avevo usato fino all'anno scorso.
Per maggiori informazioni, potete collegarvi sul sito web di Merz Spezial o sulla pagina Facebook. Le vostre aspettative non saranno deluse!
#beauty #review #capelli #unghie #pelle #vitamine

Nessun commento:

Posta un commento