Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Beauty e benessere con Bonapiel!


Preserva la freschezza della pelle del tuo viso con lo speciale trattamento antietà #Bonapiel. La sua formulazione multiattiva con Acido Ialuronico e Matryixil 3000 mirano a proteggere ed a ripristinare nel tempo le pelli normali e secche, al riparo dai segni dell’età.



#Bonapiel idrata le tua pelle, ammorbidisce le rughe, ripristina l'elasticità e stimola la produzione di collagene, ripara la perdita di elasticità e l'assottigliamento della pelle sulla faccia, sul collo e sul decolleté.
Una crema delicata me efficace, una formula che ripristina la brillantezza e la vitalità giovanile della pelle stanca.
Gli antiossidanti proteggono dai danni ambientali per un aspetto revitalizzato, minimizzando le rughe.
Applica una noce di prodotto due volte al giorno (mattina e sera) fino ad assorbimento completo, sulla pelle ben detersa di viso, collo, e decolleté. Il trattamento avrà effetti idradanti, leviganti, e compattanti. Potete utilizzare la crema anche come base trucco, è davvero ottima.
Evitate il contatto diretto con gli occhi.



Informazioni utili
Molecola infaticabile e dinamica, l’Acido Ialuronico è l’elemento principale di questo trattamento #Bonapiel. Nello specifico la crema idratante Bonapiel, svolge le seguenti azioni:
• Forma sulla pelle un film protettivo invisibile regolando la traspirazione cutanea
• Rafforza la naturale funzione di barriera dell’epidermide 
• Regola l’idratazione e si attiva per aumentare fermezza e tonicità cutanee



In aggiunta, il Matrixyl 3000, contribuisce alla rigenerazione della pelle. Agisce nei confronti delle cause responsabili dell’invecchiamento cutaneo favorendo una maggiore produzione di collagene e glucosaminglicani. Svolge un’azione globale contro i segni del tempo, restituendo ai tessuti elasticità e tono, riducendo rughe e linee d’espressione.

Profumazione molto piacevole al mentolo, crema da 30 ml, contenuta in una bottiglietta di plastica, ottima per viaggi o da portare in borsa, con comodissimo dosatore che consente di non sprecare il prodotto.



La crema è ricca di antiossidanti non contiene parabeni, ha una tollerabilità cutanea clinicamente testata. 

Ottimo rapporto qualità/prezzo, potete acquistarla direttamente su Amazon allo shop di BonapielEU

Nessun commento:

Posta un commento