Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Augusto prodotti tipici italiani!

Cari amici,


oggi voglio parlarvi di AuGusto l'ecommerce del cibo italiano di alta qualità, dedicato a tutti color che amano i prodotti tipici italiani e ne sanno apprezzare la genuinità. Sul sito c'è una vastissima scelta di ottimi prodotti italiani a partire dalla pasta e dal sugo per arrivare alle cose più particolari come per esempio i confetti. I prodotti che potete ordinare sono fatti con amore da artigiani italiani, collegandovi sull'e-commerce vi basterà cliccare su una regione dell'Italia, per poterne acquistare i prodotti tipici del posto. Vi consiglio quindi per gli amanti del mangiare e della buona cucina di fare un tour virtuale nei sapori tipici della nostra tanto amata e rinomata Italia per acquistare ciò che più vi fa venire l'acquolina in bocca.


Per approfondire meglio il nostro argomento, vorrei illustrarvi nello specifico i prodotti che erano contenuti nella box AuGusto:




Confetti di Sulmona William Di Carlo

Cliccando sui prodotti sopra elencati, avrete modo di leggere e approfondire la storia di ciascuno di esso, andando alla riscoperta della regione di origine e della sua storia.



Sicuramente avrete notato che si tratta di prodotti artigianali con confezioni speciali, oserei dire quasi fatte a mano. Ogni specialità viene  accuratamente selezionata a prezzi giusti affinchè possa arrivare direttamente a casa tua, infatti Augustoitalianfood.com spedisce in 24/48 ore in tutta Italia, e in Europa in 3-5 giorni, la spedizione è gratuita sopra i 69€ di spesa. 
Se ami anche tu comprare cibo italiano online visita il sito, con il codice coupon EVERYTHING4YOU hai il 10% di sconto sul primo acquisto!


Per essere sempre aggiornati, vi consiglio di visitare anche la pagina Facebook di AuGusto e se vi va di lasciare anche un like alla pagina. Inoltre vi lascio anche il recapito telefonico, nel caso in cui vi torni più comodo fare degli acquisti telefonici: 0532 1795410

Nessun commento:

Posta un commento