Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Banggood lo store dalle mille risorse!

Cari amici,

oggi voglio parlarvi di un nuovo shop online cinese sul quale avete davvero l'imbarazzo della scelta, prima di riuscire a decidermi su cosa volevo acquistare ci ho messo circa 2 ore. Alla fine mi sono decisa per l'acquisto di 3 oggetti utili per le mie 3 grandi passioni: 

  • la cucina 
  • la creatività e gli oggetti da ufficio
  • il tempo libero
Su Banggood trovate davvero di tutto anche l'impensabile...

E' molto semplice cercare ciò che vi serve dato che il sito è suddiviso per categorie. Il catalogo è davvero immenso e comprende accessori per il cellulare, oggetti elettronici, smartphone, cellulari, articoli per la casa, gadgets, capi di abbigliamento per uomo e donna, gioielli, prodotti di bellezza e per la cura personale, orologi, indumenti intimi, scarpe, borse e molto altro ancora.

Selezionando l'articolo che ha suscitato il vostro interesse, vedrete che ognuno è descritto in una scheda dettagliata in cui vengono inserite tutte le caratteristiche tecniche, le immagini del prodotto, eventuali recensioni dei clienti che hanno già acquistato l'articolo e qualche volta anche un video dimostrativo specifico.

Noterete che i prezzi sono decisamente convenienti, specialmente se considerate il fatto che sono comprensivi delle spese di spedizione verso qualunque destinazione del mondo. Non avete un minimo di acquisto, questo vuol dire che potete scegliere qualsiasi oggetto, caro o economico che sia e farvelo recapitare a casa senza altri costi aggiuntivi. Ci tengo a precisare che la spedizione gratuita è quella lenta, con la posta, se invece avete altre esigenze potete scegliere il corriere DHL o EMS. Con queste spedizioni vi verrà fornito in numero di tracking number che vi darà la possiblità di seguire il vostro pacco via via.




Dopo avervi introdotto lo shop, vorrei presentarvi i miei acquisti...partirei dal più utile...

ovvero un piccolo plaid elettrico multifunzione http://goo.gl/gwu17R che ho deciso di acquistare perchè sono una freddolosa nata, ha la spina cinese che farò cambiare, ma al momento lo sto utilizzando con un adattatore e devo dire che mi trovo infinitamente bene. Il plaid è fabbricato con una eco - pelliccetta molto soffice stampata, dispone di un bottone che vi consente di indossare la pelliccetta come se fosse un comodo poncho, di potervela far passare attorno alle gambe come una gonna oppure di avvolgervi le vostre mani all'interno. Come vedete, l'articolo è davvero versatile e potete metterlo nella parte del corpo che più desiderate.
L'ho usato anche per dei dolori muscolari e devo dire che funziona davvero bene per sfiammare la parte che fa male. 

Potete regolare la coperta multifunzionale in 7 temperature partendo da 15 ° C a 50 ° C.
tensione:220v 50hz
Potenza: 65W
lunghezza: < =121cm
larghezza: < =50cm
regolatore di lunghezza del filo: circa. 2.1m




Il secondo acquisto riguarda l'ufficio e i miei lavorini di carta e cartone, spesso ho un sacco di fogli volanti...ma spesso mi è anche capitato di dover fare dei piccoli libretti, ma di non poterli mettere insieme dato che non avevo una spillatrice adatta, ecco perchè ho pensato bene di attrezzarmi. 
La cucitrice http://goo.gl/l4gjwa che vedete in foto ha un braccio lungo grazie al quale è possibile spillare insieme dei fogli (capacità massima 20 fogli), profondità del braccio 30, 5 cm, la spillatrice è provvista anche di una comodissima riga, che consente di calcolare con precisione dove mettere le spille, per fare dei librettini ad hoc. 

Caratteristiche e dettagli:
Colore:argento / nero
Materiale: ferro e plastica
Dimensione: 40x4x6cm
Graffette : 24/6 o 26/6
Capacità: 20 fogli di carta 80g




Ultimo acquisto riguardante la cucina è la carta da forno di silicone alimentare multiuso 60x40 http://goo.gl/96zlKT utilissimo per quando in cucina faccio dei dolcini o delle cose salate, ma non voglio sporcare le teglie o per evitare di lavorare direttamente sul piano di lavoro. Avevo già dei fogli di silicone, ma erano tutti molto piccoli, ecco perchè quando ho visto questo di Banggood sono rimasta piacevolmente sorpresa.  
A mio parere, questo è un accessorio da cucina che non deve mai mancare, specialmente per una come me che cerca quanto più possibile di evitare il fritto e ha un odio profondo per le teglie incrostate. La carta da forno è molto resistente infatti supporta una temperatura da 40° a 220° C, si lava con facilità estrema sotto il rubinetto con un po' di detersivo per i piatti. Solo per il primo uso spalmate un pochino d'olio, ma dopo questa prima volta risparmierete davvero tanta carta da forno ed eviterete di usare il burro o la margarina per non far attaccare il cibo in quanto questo foglio è antiaderente. Questa carta è molto utile da usare anche nel microonde, nel freezer o in lavastoviglie. Altra comodità sono le indicazioni sulle dimensioni, sulla temperatura e sulla conversione delle unità di misura. Fabbricato in silicone e fibra di vetro. Ottima qualità e ottimo prezzo, ve la consiglio!

Nessun commento:

Posta un commento