Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Affaticamento della vista? Fatevi aiutare da dizauL



Mia madre sta iniziando ad usare a pieno regime il suo smartphone da qualche mese. Mia sorella le ha impostato il carattere più grande che ci possa essere per scrivere i messaggi, ma quando si tratta di foto o video che hanno delle scritte sovrimpresse, ho notato che ha comunque qualche problema nel distinguerli. Ho quindi pensato di comprarle una piccola lente di ingrandimento che possa allargare la visuale del suo smartphone. Nella ricerca mi sono imbattuta in una LENTE DI INGRANDIMENTO PIEGHEVOLE dizauL, molto comoda di cui vi illustrerò le caratteristiche:



Compatibile con i vari smartphone, senza alcun problema, grazie all'apposito supporto
Ingrandimento da 3x a 5x, potrete vedere lo schermo del vostro cellulare allargato fino ad arrivare alle dimensioni di un tablet




Lente d'ingrandimento pieghevole
Dimensioni molto compatte e leggere, facile da trasportare 18,3 x 15 x 1,6
Adatto per la visione di video o film
Angolazione regolabile, in base alle proprie esigenze




Mia madre è rimasta molto entusiasta del regalo, i suoi occhi ringraziano perchè sono meno stanchi e affaticati del solito. 
Trovo che il prodotto sia buono e che anche il rapporto qualità/prezzo sia molto onesto! Se la vostra vista si affatica, da oggi avete una soluzione in più!


#amazon #review #lente #smartphone #accessori

Nessun commento:

Posta un commento