Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Lampada da tavolo by OxyLED!

Cari amici, 

era da un po' che avevo pensato di cambiare la mia lampada da tavolo, ne ho una che va con la famosa lampada gialla, il portalampade è ormai mezzo scrostato, poi è stato tinteggiato nuovamente con una bomboletta a spray, e seppur la lampada sia vecchia,  continua comunque a funzionare...ma non posso proprio dire che sia bella.
E' per questo che sono andata su Amazon nello store online di Elecsmart, negozio che ha tutta la mia fiducia e di cui ormai sono una cliente fissa, lì, mi sono imbattuta in OxyLED
una fantastica lampada da tavolo molto moderna che mi è piaciuta sin da subito.



Le specifiche tecniche sono le seguenti:
- Voltaggio Operativo: DC5V
- Corrente Operativa: Max 600mA
- Alimentazione: Max 5W
- Quantità LED: 24 LED
- Temperatura del Colore: 3000K - 6500K
- Lunghezza del Cavo USB: 1,5 metri
- Temperatura Operativa: -20°C - 40°C

Contenuto del Pacchetto
- 1 x OxyLED T33 Lampada a Clip
- 1 x Manuale Utente
- 1 x Carta di Garanzia




  • La lampada predispone di una clip a molletta, che si aggancia senza alcun problema e senza danneggiare il vostro tavolo o la vostra scrivania, in quanto predisposta di appositi gommini protettivi già montati sopra. 
  • Ha un collo molto lungo che vi permette di regolare la lampada e di mandare il fascio di luce nel posto che più vi fa comodo.
  • Accensione e spegnimento tramite il tasto ON/OFF (I luce alta, II luce bassa).
  • Il tipo di luce è regolabile, grazie a un apposito tasto, in quanto vi consente di scegliere fra quella calda (gialla), bianca (luce giorno) e un mix fra le due. 
  • Lampada composta da 24 luci LED
  • Lampada rivestita di plastica nera lucida, molto elegante nel suo design, unica nota negativa, attira polvere e ditate, quindi se siete manici fino all'ennesima potenza della pulizia, non ve la consiglio
  • Alimentazione tramite cavo con porta usb, praticissima quindi da collegare al pc, oppure come ho fatto io ad un adattatore da collegare alla presa della corrente. 



Venditore, serio e veloce. Lampada molto pratica ed utile, trovo che il rapporto qualità/prezzo sia davvero buono. Vi consiglio quindi vivamente l'acquisto. 

#amazon #review #tablelamp #lampadadatavolo #led #oxyled #elecsmart #usb


Nessun commento:

Posta un commento