Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

E-prance, no stress in viaggio ed in cucina!

Alzi la mano chi di voi non ama viaggiare!!! Ed alzi la mano a chi di voi non sia mai capitato di avere una valigia troppo pesante o sulla quale gravava l'incognita del peso...della serie: "Sarà troppo pesante?? Dovrò pagare il supplemento nel caso in cui il mio bagaglio sai superiore ai kg consentiti?". Ormai le compagnie di volo hanno delle regole ferree da far rispettare e allora anche noi dobbiamo adattarci. Ecco perchè ho pesato bene di comprare il PESA VALIGIA E-PRANCE, con questa bilancia non dovrò più stressarmi nè tantomeno pagare un sovrapprezzo per i kg in eccesso.


SPECIFICHE:
Peso massimo: 50 Kg
Unità di misura: Kg, lb, g, o.
Display: digitale con indicatore di batteria scarica
Colore: nero oppure rosso







CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:
Pesavaligia
Cinghia incorportata
Batteria inclusa
Manuale delle istruzioni in inglese
  La bilancia digitale è molto semplice ed intuitiva da usare. Al primo utilizzo, rimuovere la sicurezza (linguettina di plastica dalla batteria), accendere il display tramite l'unico tasto di accensione e scegliere tramite l'unico tasto che c'è (quello di accensione) l'unità di misura. Una volta fatto ciò, agganciate il bagaglio da pesare e subito il gioco è fatto.
Oltre ad essere molto semplice da usare, il pesa valigia è anche molto pratico da portare in giro. con questa bilancia non avrete più l'incubo del peso.
Altre caratteristiche molto utili sono:
- auto-spegnimento della bilancia, in questo modo si risparmia la batteria al massimo
- blocco del peso, una volta stabilizzato il peso, il display si blocca per facilitarvi la lettura
- display LCD, consente l'utilizzo anche al buio
Per me che viaggio spesso, questo è stato un ottimo acquisto, lo consiglio vivamente a tutti.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, venditore serio e preciso, lo consiglio vivamente.





Cercando la soluzione ideali per i miei viaggi, mi sono imbattuta in un altro oggetto che mi è tornato molto utile in cucina, si tratta del MACINA PEPE/SALE MANUALE E-PRANCE. La prima cosa che mi è piaciuta di questo oggetto è che non avendo batterie, lo puoi usare quando vuoi senza avere altri inconvenienti intorno. Spesso compro le spezie non macinate per poi farlo io direttamente, per non perdere il sapore iniziale, finora l'ho sempre macinato tutto manualmente, ma quando ho visto questo macinino, me ne sono innamorata. Il design è davvero molto moderno, il corpo è fabbricato in acciaio inox e plastica trasparente di ottima qualità.
Usarlo è molto semplice, sfilate il tappo di acciaio del macina pepe, inserite il sale o il pepe nel corpo trasparente del macinino, avendo cura di non riempirlo troppo e chiudete il macinino girandolo il tappo e mettendo la sicura. Una volta eseguita questa operazione è sufficiente tenere con le mani il macinino nella parte bassa, indirizzatelo nella pietanza o nel piatto che volete condire, ruotate il tappo ed il gioco sarà fatto! Pietanze condite in maniera fresca, assaporando l'aroma delle spezie nella sua pienezza.
Ottimo da usare anche durante dei picnic o in campeggio, questo macina pepe/sale si presta benissimo anche per essere portato con se, in quanto le dimensioni sono molto pratiche: 13 x 7,2 x 7,2 cm
Ottimo rapporto qualità/prezzo, venditore serio e preciso, la merce è stata evasa in un giorno.

#amazon #review #utensilidacucina #kitchen #travel #digitallugagge #pesavaligia #viaggiare

Nessun commento:

Posta un commento