Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Caldo o freddo? Con iNeibo si può...

Continua la mia collaborazione con Keisound-UK, uno shop che ho conosciuto recentemente su Amazon e che ha un sacco di cose per la casa e per la cucina. Nello specifico su Keisound-UK ho comprato diversi utensili pratici per ogni donna di casa firmati iNeibo, come ho già scritto la scorsa volta, la filosofia di iNeibo è quella di alleggerire gli utensili e gli oggetti per la casa, sviluppando e producendo allo stesso tempo prodotti di alta qualità.



INFUSORE IN SILICONE CON SETACCIO IN ACCIAIO PER TE' E TISANE A FORMA DI OVETTO, si tratta di un'idea semplice ma molto originale e molto pratica da usare. Questo splendido infusore, di forma ovale, a mio avviso non solo è molto pratico, ma anche molto igienico. Fabbricato in silicone morbido, 100% silicone alimentare, resistente alle più alte temperature, funziona con una facilità estrema. Una volta scelto l'infuso da far sciogliere, aprite l'ovetto e riempitelo. Mettete l'infusore all'interno della vostra tazza con il contrappeso al di fuori della tazza. Trovo che il contrappeso sia di grande comodità sia logistica come anche igienica, in quanto evita di dover estrarre l'infusore con le mani. Dopo aver fatto riposare l'infuso per qualche minuto, potrete estrarre l'ovetto in tutta comodità, mettendolo nella sua base d'appoggio, cosa che trovo fantastica, perchè vi permette di non sporcare piatti e sottopiatti. Vi consiglio l'acquisto di questo accessorio, che per me in cucina non deve mai mancare. ottima anche come idea regalo, gli amanti delle tisane come me, gradiranno senz'altro.




Dal caldo passiamo repentinamente al freddo, perchè iNeibo ha pensato anche ai mesi estivi...chi di voi è amante dei ghiaccioli?? Io quando voglio dissetarmi o rinfrescarmi preferisco sempre un bel ghiacciolo ad un bel gelato. Di natura sono un pochino diffidente perchè oggi nei ghiaccioli che vengono comunemente venduti al bar, ci sono molti coloranti e altrettanti zuccheri, ecco perchè appena ho visto gli stampi per ghiaccioli in silicone alimentare il mio cuore si è rallegrato molto. Si perchè alla fine queste cose non piacciono solo ai bambini ma anche a noi grandi. 





Realizzati in puro silicone per alimenti, senza BPA, inodore e insapore, questo pratico set da 6 pezzi, non solo è facilissimo da usare, ma anche molto fashion e allegro. 
Per realizzare i ghiaccioli basta versare nello stampo, la bevanda e perchè no, anche dei pezzetti frutta, poi chiudere il coperchio (adatto a contenere i liquidi) e mettere nel freezer. 




Gli stampi, sono davvero molto morbidi, non dovrete quindi fare un'eccessiva pressione per far fuoriuscire il vostro ghiacciolo. Non sono eccessivamente grandi, sono comodissimi da mettere anche in un piccolo freezer sopra al frigorifero e si lavano con estrema facilità in lavastoviglie. Che dire? Ottimo design, buon rapporto qualità/prezzo, ottima anche come idea regalo.

#amazon #review #utensilidacucina 

Nessun commento:

Posta un commento