Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

iClever, bellissimi addobbi per la nostra casa...

Oggi voglio parlarvi di decorazioni...anche se le feste sono ormai passate, credo che sia comunque bello, rendere l'ambiente in cui viviamo conforme ai nostri gusti. In fondo la nostra casa è il focolare in cui si vivono grandi emozioni, il posto in cui amiamo spesso rifugiarci per cercare pace e relax o per fare festa con gli amici. E' per questo che oggi torno a parlarvi di iClever, venduto da Elecsmart su Amazon che ha tutta la mia fiducia e di cui ormai sono una cliente fissa. 




Sono un'appassionata delle tecnologie alternative, mi piacciono molto, questi nuovi sistemi con i pannelli solari, che consentono di illuminare ugualmente, ma nel rispetto dell'ambiente. Ecco perchè ho deciso di acquistare dei tulipani, bellissimi fiori artificiali che si illuminano, ideali per decorare il giardino, un balcone, un patio o un luogo che secondo voi è esposto al sole e può andare bene affinchè il pannello solare abbia l'energia necessaria. La lampada/fiore è davvero molto elegante, rimarrete molto affascinati, l'effetto che fa al buio è davvero bellissimo. 






Nel kit è incluso quanto segue:

- 1 x 3 tulipani solari con luci Led
- 1 manuale d'uso
- 1 carta di garanzia






Specifiche del prodotto:

Tipo di fiore: artificiale
Alimentazione: solare
Tipo di lampadina: LED a tre pezzi
Potenza: 3x0.05W
Colore luce: bianco
Colore dei fiori: rosa
Materiale: plastica+acciaio inossidabile
Batteria: 600mA ricaricabile AAA Ni-MH
Durata media: oltre 50,000 ore
Peso: 200g
Altezza della Luce Fiore: 83 centimetri
Dimensioni della scatola: 47,5 x 8 x 6 cm






La luce si accende automaticamente quando è buio, grazie ad un interruttore manuale on / off posto dietro il pannello solare. Nella confezione troverete anche un supporto di ferro (palo) che vi consente di posizionare nella terra o in un vaso i vostri bellissimi tulipani.

Ho lasciato i tulipani accesi in un vaso in giardino per circa una notte e ho appurato che l'illuminazione dura circa 8 ore, inoltre, nonostante il freddo ed il gelo, i tulipani si sono rivelati impermeabili a questa fredda stagione.
Che dire??? Acquisto super gradito e super indovinato per una romantica come me!! Vi consiglio l'acquisto dato ottimo rapporto qualità/prezzo!


Anche il secondo acquisto mi è piaciuto molto, si tratta di una striscia di 20 luci ad energia solare, ideale per decorare la casa in occasione di un compleanno, di San Valentino o di altre feste come il Natale. Non si tratta delle solite scontatissime luci natalizie, bensì di luci a forma di diamante dal colore bianco.








Ecco cosa troverete nel pacchetto:
- 1 x Pannello solare
- 1 x Supporto per il pannello solare alto 20cm
- 1 x Striscia Luce Solare 20 LED
- 1 x Manuale Utente



Specifiche tecniche del prodotto:

1. Colore della luce luce: bianca
2. Batteria: Batteria Ni-MH 600mAh incorporata
3. Lumen: 100LM
4. Tempo di carica: 6 ore; tempo di funzionamento: 8-10 ore, tempo di lavoro totale più di 50.000 ore
5. Interruttore: Power ON/OFF & MODE
6. Quantità LED: 20 pezzi, illuminazione costante oppure a intermittenza è sufficiente premere manualmente l'interruttore per switchare da un tipo di illuminazione all'altra.
8. Batteria: 1,2V 600mA
9. Pannello solare: 2V 100mA
10. Durata: 50.000 ore
11. Metodo di Controllo: Luce-operata + pulsanti
12. Temperatura operativa: -20 - 60°C
13. Lunghezza della striscia: 6m
14. Lunghezza della punta: 20 cm







Mi piace molto il colore e la forma della luce, a  mio parere un qualcosa di diverso da quello che avevo sempre visto finora. Vi consiglio veramente di acquistarle, ottima la qualità come anche il prezzo.




#amazon #review #luciled #decorazione

Nessun commento:

Posta un commento